RV File Sharer

In questa zona vengono raccolte le discussioni che riguardano lo sviluppo di nuovi progetti per ARM e per Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RaydenX
Messaggi: 77
Iscritto il: gio 10 mag 2007, 18:00
Località: Provincia di Bari, Puglia

RV File Sharer

Messaggio da RaydenX » lun 12 ago 2013, 22:56

Salve ARMiani,
Qui RaydenX e, come sempre, scompaio per un sacco di tempo per poi tornare inaspettatamente! :roll:
Non torno a mani vuote però. Infatti sono lieto di presentarmi la mia ultima fatica: il RV File Sharer che alcuni di voi ricorderanno come CoSo. Per coloro che non lo sapessero, si tratta di un programma che permette di scambiare facilmente auto e piste prima di una gara online in modo che tutti i partecipanti abbiano le auto/piste dei loro avversari.

Ho pesantemente riscritto il codice del vecchio CoSo e ora tutto dovrebbe funzionare in maniera più rapida e leggera. Questa volta il programma si appoggia a Dropbox e necessita di una cartella condivisa tra tutti i partecipanti. Ci sono anche un bel po' di aggiunte al programma originale tipo anteprime dei file in condivisione, gestione migliore delle finestre grazie al riconoscimento dei DPI dello schermo (utile se avete risoluzioni molto grandi), molte più opzioni nei menu e altra roba. :roll:

Infine, annuncio che questa sarà la prima versione "Internazionale" del programma dal momento che l'ho anche tradotto in inglese e ho intenzione di "spammarlo" anche su vari altri forum di RV in giro per il web :mrgreen:

Che altro dirvi. Vi lascio con uno screenshot del programma insieme al link di download della versione 0.5 BETA che vi invito caldamente a provare

Immagine

DOWNLOAD VERSIONE 0.5 BETA

Buon divertimento e attendo vostri commenti 8-)

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RV File Sharer

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 ago 2013, 8:46

Bello, ma chi ha già un dropbox installato come fa?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
RaydenX
Messaggi: 77
Iscritto il: gio 10 mag 2007, 18:00
Località: Provincia di Bari, Puglia

Re: RV File Sharer

Messaggio da RaydenX » mar 13 ago 2013, 10:58

Bisogna solo creare una cartella condivisa dal sito di Dropbox tra i partecipanti alla gara ;-)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti