Tempi migliori

Il posto dove discutere dei tempi inseriti sul Ladder di ARM e sfidare gli altri piloti a suon di giri veloci

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Tempi migliori

Messaggio da TheFactor82 » dom 25 set 2016, 23:35

Con lo stesso metro di misura con cui hai risposto, posso rispondenti io: non è che perché una persona la vede in modo diverso dagli altri, allora automaticamente si debba fare come dice questa persona.
Se c'è un regolamento, lo si segue, non che si decide autonomamente che non va bene e si fa quel che si vuole. Perché un conto è proporre di cambiare le cose e un conto è pretendere che le cose siano diverse da come sono.
Se io vado a farmi la carta d'identità vado con una fototessera. Se io vado con la foto che il fotografo mi ha fatto al matrimonio (che è più bella, più definita, in altissima risoluzione, e non sembro un terrorista) mi sputano in faccia e mi dicono di tornare con una fototessera. Perché c'è UNA REGOLA.
Che poi quella regola possa essere vecchia, sbagliata, cambiabile... Beh è sempre stato così.
E se vuoi proporre un cambiamento, sei tu che devi proporlo. Non venirci a dire che dovremmo cambiare qualche cosa NOI. Hai a disposizione tutti gli strumenti.
E se "capisci il regolamento e tutto il resto", non avrai problemi a fornire ciò che è necessario per convalidare il tuo tempo.

tyger
Messaggi: 11
Iscritto il: sab 10 set 2016, 13:58

Re: Tempi migliori

Messaggio da tyger » lun 26 set 2016, 0:59

Ma io nn pretendo nulla. Ho proposto una cosa di diverso.

Per il tempo in sè mi metterò a fare altri giri cosi da poter fare lo screenshot.

Secondo me il laplocal potrebbe essere la soluzione migliore per certificare la validità del tempo. Se sono il solo a pensarla cosi va bene lo stesso. Stavo solo cercando di apportare un miglioria...

Saluti

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Tempi migliori

Messaggio da lorydc90 » mar 27 set 2016, 19:15

Io sono contro lo sharing del lap local, è un lavoro in più inutile che non dà maggiori garanzie rispetto lo screen consueto.
Se però hai bisogno di una garanzia in più posso in via del tutto eccezionale sharare su questo posto il lap local, giusto per darti tutta la trasparenza che cerchi.
enjoy! :rock: :culo:
Allegati
Market2.rar
(1.93 KiB) Scaricato 79 volte
Market2.rar
(1.93 KiB) Scaricato 79 volte

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Tempi migliori

Messaggio da Drakan » mer 28 set 2016, 14:17

ho già spiegato più volte perchè ritengo inutile e dannoso mettere il lap local, poi fate come volete, se volete condividerlo nessuno vi dice nulla lol
bel tempo lory, prima o poi te lo batterò di nuovo :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti