Toy World 1 - Mystery

Il posto dove discutere dei tempi inseriti sul Ladder di ARM e sfidare gli altri piloti a suon di giri veloci

Moderatore: Michelangelo

Bloccato
Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Toy World 1 - Mystery

Messaggio da Michelangelo » gio 24 giu 2010, 13:47

Dato che avevo provato sia la Probe UFO che la Clockwork Tree, forse l'unica auto "strana" che non avevo provato era la Mystery. Che sembra ugualissima all'Aquasonic (del resto sta scritto che appartiene alla categoria appassionato e che è a trazione anteriore: in quella classe solo Candy e Aquasonic hanno questa caratteristica, ma dalla conformazione dell'auto e dal modo in cui prende la curva secondo me è più vicina all'Aquasonic.. Non credo che la Acclaim abbia fatto un auto apposta per la Mystery..).
Bene, questa foto fornisce lo scenario tipico di Toy World: la tastiera (questa foto mi calza a pennello visto che suono il pianoforte :mrgreen: ), quella specie di deltaplano che come traiettoria gira e rigira intorno a sè stesso (bè, questa non mi calza per niente..), gli scatoloni della macchinine, gli scaffali vuoti (avranno già venduto tutto o, come la Throwback, l'azienda è andata in fallimento e non ha venduto niente? Mistero, anzi, Mystery!), le luci da "carcerato" che sono presenti in quel punto di pista e tanto altro.
Ma soprattutto, in questa foto, c'è il mio tempo!! Quindi, datevi da fare per batterlo, non è molto difficile!

Immagine
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti