Tempi sotto indagine

Il posto dove discutere dei tempi inseriti sul Ladder di ARM e sfidare gli altri piloti a suon di giri veloci

Moderatore: Michelangelo

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Tempi sotto indagine

Messaggio da esmina88 » ven 16 apr 2010, 14:47

si uso questo revolt io..comunque ho notato parecchie volte che quando facevo i giri si azzerava il cronometro infatti quando ho postato delle foto risulta zero..e pensavo era perche magari uscivo dal gioco io.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Tempi sotto indagine

Messaggio da Michelangelo » ven 16 apr 2010, 15:22

TheFactor82 ha scritto: Ps: il problema della compatibilità è una cosa nota, ma ne abbiamo sempre avuto dimostrazione in gare Multiplayer. In prove cronometrate io personalmente non l'ho mai visto...
Mi piacerebbe sentire anche altre voci in merito, e non fare il discorso solo io e Esmina...
Eccoti accontentato :lol: ! Confermo di aver avuto anche io problemi del genere anche in prove cronometrate, e cioè che ad un certo punto il cronometro si azzerasse e compariva la scritta GO! Infatti se notate i miei tempi di garden e toy world 1, vedete che io ho pubblicato il mio tempo dalla tabella dei migliori tempi e che c'era la presenza, in questo caso di garden, di un tempo di 5 secondi.. Io non so a cosa sia dovuto questo problema, l'unica cosa che posso consigliare a esmina è quella di provare ad aggiornare revolt alla versione 1.10: da quando l'ho scaricata non ho avuto più problemi di questo tipo..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Tempi sotto indagine

Messaggio da TheFactor82 » ven 16 apr 2010, 15:32

Bene bene bene!
Ecco che viene fuori una spiegazione accettabile...
Senza bisogno di lanciare accuse a nessuno o infliggere punizioni capitali! :-)
Io personalmente non ho mai avuto questo problema di tempi, quindi ero decisamente perplesso.
E' evidente che quel giro staccato da Esmina è stato viziato da un riavvio improvviso del cronometro poco dopo il suo passaggio sul traguardo, tale da farle fare questo tempo irraggiungibile...
A questo punto, quello che dobbiamo fare è risolvere per Esmina (e per tutti) questo problema dell'azzeramento del cronometro!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Tempi sotto indagine

Messaggio da esmina88 » ven 16 apr 2010, 15:52

allora io provo subito a risolvere il problema ...grazie comunque..non era mia intenzione creare questo macello mi dispiace e scusatemi tutti

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Tempi sotto indagine

Messaggio da Lo Scassatore » ven 16 apr 2010, 16:43

Beh, se il problema della compatibilità lo si ha in gara singola non vedo perchè non lo si possa avere nelle prove cronometrate.

Se il problema è tutto qui basta impostare la compatibilità a win 98 o win 95 e aggiornare revolt alla versione 1.10 (non ha senso correre con la 1.00, spesso causa solo problemi), così non dovrebbe riazzerarsi più il cronometro.

Se l'arcano è stato svelato direi che, con il SACRO permesso del MAGNIFICO admin, possiamo escludere i tempi falsati e andare avanti con rinnovato vigore a fare giri veloci...

Prossimamente introdurrò anche un sistema di Checking dei parametri, in modo da essere più sicuri che nessuno "bari" truccando la sua macchina...

Sono contento che si sia risolto tutto senza voli di accuse ed insulti... :lol:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Tempi sotto indagine

Messaggio da TheFactor82 » ven 16 apr 2010, 16:56

Assolutamente sì, mio fidato Mod.
Chiederei ad Esmina, se il problema è stato risolto, di postare per cortesia dei nuovi tempi, in maniera da non dover effettuare delle discussioni sui suoi tempi da accettare e quelli da escludere...
Non dovrebbe essere una cosa tanto brutta... In fondo ti sto chiedendo di continuare a giocare a Re-Volt! :-P
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti