Formula Time!

Il posto dove discutere dei tempi inseriti sul Ladder di ARM e sfidare gli altri piloti a suon di giri veloci

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Formula Time!

Messaggio da Michelangelo » gio 23 nov 2017, 12:11

THE B! ha scritto:
mer 22 nov 2017, 8:15
Miche, ti chiedo una cosa... Potresti modificare il nome della pista LS Monza nel ladder togliendo il numero 2012?
Fatto! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Formula Time!

Messaggio da Marco repainter » ven 24 nov 2017, 1:53

THE B! ha scritto:
lun 20 nov 2017, 19:42
Come avete potuto notare sto mettendo dei tempi corsi con la FRS (una delle vetture più belle create dallo Scassatore). Naturalmente i tempi delle piste vengono fatti solo su autodromi.
Voi non avete idea di quanto rotolavo dalle risate nel vedere THE B! spazientirsi quando combatteva lo stesso errore di aaccelerare in curva (andando di conseguenza in testacoda), in una stessa curva per un bel po' di volte lol lol .
Di certo è che la voglia mi è tornata subito appena ho visto la magnifica monoposto de Lo Scassatore correre in un circuito. Possiamo dire quello che vogliamo, ma l'FRS continua ad affascinare chiunque la vede e la prova in pista :rock: .
Ultima modifica di Marco repainter il ven 24 nov 2017, 1:53, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Formula Time!

Messaggio da Drakan » sab 25 nov 2017, 3:09

THE B! ha scritto:
lun 20 nov 2017, 19:42
Risveglio questo topic per darvi una spinta!
Come avete potuto notare sto mettendo dei tempi corsi con la FRS (una delle vetture più belle create dallo Scassatore). Naturalmente i tempi delle piste vengono fatti solo su autodromi.
Vi dico solo, cacchio, dateci dentro!! Cercate di battere i miei tempi (cosa facile ) e il tempo di Lory (cosa impossibile , forse non per ).
Potete usare un qualsiasi team. Fate del vostro meglio!!
avessi tempo lo farei volentieri.
Devo ancora ricopiare i miei tempi del ladder con il coso di hermes, ma è una cosa troppo lunga, perchè devo rispostarli dal pc nuovo a quello vecchio... fai conto poi che da qualche parte ho ancora una trentina di tempi che non ho mai caricato, e che prima o poi devo fare :piange: :piange: :piange:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Formula Time!

Messaggio da lorydc90 » mer 29 nov 2017, 20:00

Quel tempo è buono ma, sinceramente, nulla di imbattibile.
Considerando le mie proiezioni teoriche in metri persi/recuperati e gli intermedi, potrei benissimo azzardare la possibilità di scendere sotto i 57 secondi, verso il 56,8...roba dura ma, come ho dimostrato con TW1, basta un pizzico di :culo: e tanta pratica per potercela fare! :rock:

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite