Zmodeler

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

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bmascy
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Messaggio da bmascy » mer 22 ago 2007, 19:52

ok bravo rvm il tutorial è una buona cosa.
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revoltman
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Messaggio da revoltman » mer 22 ago 2007, 20:13

bmascy ha scritto:ok bravo rvm il tutorial è una buona cosa.
http://aliasrvm.altervista.org/phpBB2/v ... .php?t=463
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Matt
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Messaggio da Matt » dom 7 ott 2007, 13:32

io oggi ho provato 6 volte ma non ci sono riuscito........

PS: ma come cavolo si "attacca" un solido ad un altro?????
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bmascy
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Messaggio da bmascy » dom 7 ott 2007, 14:13

Matt ma nel tutorial lo dice.

Ora non ricordo bene come si fa ma sono sicuro che c'è scritto.
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Messaggio da Matt » dom 7 ott 2007, 16:19

scusate la mia ignoranza ma qualcuno appena ha un po di tempo può fare un video dove si vede come si modifica ed esporta in prm?????????

sto diventando matto...
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Messaggio da FBV-86 » gio 11 ott 2007, 17:43

Matt ha scritto:scusate la mia ignoranza ma qualcuno appena ha un po di tempo può fare un video dove si vede come si modifica ed esporta in prm?????????

sto diventando matto...
Credo che su youtube potresti trovare un videotutorial per questa roba qua, fanno videotutorial anche su come si stura i cesso...vuoi che non ce ne sia uno per i cosi prm??

:) prova, magari trovi qualcosa.

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minibond
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Re: Solo multiplayer, no single player ??

Messaggio da minibond » ven 11 apr 2008, 22:07

io ero riuscito a fare un MiG (riuscito? ho esagerato ...) con 3dsMax, ma era gigante, storto di 90°, nero e invisibile (2 cose contrarie tra di loro! mah ...).
Poi bisogna lavorare con 3dsMax per il modello e con ZModeler per inserirlo in ReVolt!

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bmascy
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Re: Solo multiplayer, no single player ??

Messaggio da bmascy » ven 11 apr 2008, 22:54

Io oramai sono un veterano di queste operazioni....nel senso che oramai ho creato così tanti pezzi per re-volt che gli esporto in 2 minuti.
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Re: Solo multiplayer, no single player ??

Messaggio da Matt » ven 11 apr 2008, 23:53

a questo proposito: io ho installato i plugin per esportare in prm scaricabili da arm sulla versione di 3dsm 3.0, però anzichè esportare mi chiude 3dsm....... :cry: :cry: :cry:
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Re: Solo multiplayer, no single player ??

Messaggio da bmascy » sab 12 apr 2008, 13:19

Faceva la stessa cosa anche a me....e da lì ho deciso che per esportare serviva Zmodeler.
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Re: Solo multiplayer, no single player ??

Messaggio da Matt » sab 12 apr 2008, 16:08

alora una cosa:

dopo aver selezionato il file texture, l'opzione li di fianco qual'è ?

io uso "Mix with color" anche te lo usi?
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Re: Solo multiplayer, no single player ??

Messaggio da Matt » dom 13 apr 2008, 14:45

volevo chiederti se mi esportavi un file da z3d a prm ma poi mi sono accorto di averlo cancellato :zani: :zani: :zani: :zani: :zani: :zani: :zani: :zani: :zani: :zani: :zani: :zani: :zani:
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Re: Zmodeler

Messaggio da TheFactor82 » dom 13 apr 2008, 19:17

Ho spostato alcuni messaggi dal post dei problemi sul Single Player / Multi Player a questo per evidenti problemi di Off Topic.
Non fatemi arrabbiare... :nero:
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24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

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Re: Zmodeler

Messaggio da Piereligio » lun 23 giu 2008, 15:24

Ho finalmente imparato ad utilizzare Zmodeler, ma ho un problema.
Ecco una AMW che ho modificato con Zmodeler (questo è quello che si vede a Zmodeler):
http://img398.imageshack.us/my.php?imag ... lerhp7.jpg

Ma a Re-Volt è così:
http://img48.imageshack.us/my.php?image ... 567jt8.jpg

E mi diventa così dopo essermi riposizionato:
http://img48.imageshack.us/my.php?image=gkvgjvtc8.jpg

Come posso risolvere questo problema?

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minibond
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Re: Zmodeler

Messaggio da minibond » sab 12 lug 2008, 17:26

Esattamente lo stesso identico problema che mi dava con il mio MiG !

Non è che le texture non si legano con ZModeler ma si devono legare con qualche altro programma?

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