Guai con la cartella Cars

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » ven 29 giu 2007, 13:09

.*.LucK.*. ha scritto:Semplicemente, apro Re-Volt, faccio partita singola e metto il nome, e a questo punto crasha! :cry:
Io credo che sia colpa della versione, magari la versione 1207 di Re-Volt che c'è su RoR e che è usata nel RoR Mod risolve il problema! A questo proposito ci vorrebbe una visita ad ARM da parte di Verbal...
Questo a volte capita quando stavi usando una macchina, poi la togli dalla cartella cars, e fai ripartire re-volt....esempio.

Tu stai facendo una gara singola con la Skyline, finisci la gara, esci da re-volt perchè ti sei stufato di giocare o devi andare da qualche parte, togli la Skyline perchè hai raggiunto il limite massimo di auto da installare e vorresti provare un'altra auto, però non sai ancora quale vuoi aggiungere e chiudi lì la cosa...più tardi, o il giorno dopo, riaccendi il Pc, fai partire re-volt senza Skyline, e appena metti il nome, Re-Volt va a cercare la Skyline che avevi usato il giorno prima, non la trova, allora si incazza e decide di fare crash!

Non so se capita CRASH anche se al posto della Skyline ci metti una RX-7 (o una qualsiasi altra auto) sarebbe da provare....

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » ven 29 giu 2007, 15:46

Potrebbe essere come dice FBV... mi era successa la stessa situazione descritta quando ho installato l'adeon-mod. Ho semplicemente aggiunto l'ultima auto utilizzata (che era una col) alle cars e poi è andato.

In alternativa il classico metodo della pulizia del registro e riconfigurazione da zero penso potrebbe tornare utile.
Prova a cancellare via regedit la chiave (e sotto chiavi)
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Acclaim

Il problema del numero delle auto sinceramente ancora non mi è molto chiaro, in quanto io con la v.1207 ho per ora installate circa 100 auto senza aver riscontrato problemi.

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 29 giu 2007, 22:39

Questa soluzione la conosco!
Questo tipo di errore mi capita spesso. Esempio: gioco con un col nel RoR Mod, poi esco ed entro in Revolt originale, che non avendo la col, si pianta. Mi compare il nome di K W e poi crasha.
Io intendevo dire che NON posso aggiungere alcuna auto, perchè il gioco si pianta. Appena uscito, per colpa del crash, elimino la nuova auto e così la gara parte tranquillamente.
C'è qualcosa che non quadra... :-(
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 2 lug 2007, 13:16

Mi semrava di aver superato il problema con l'installazione della patch 1207, è infatti per un po' tutto OK.
Adesso, dopo aver eseguito il consiglio che mi ha dato FBV-86 riguardo le prove cronometrate, il gioco ha nuovamente perso la voglia di andare!! Sempre stesso errore, ma la cosa strana è che io NON ho fatto altro che eseguire il consiglio di FBV-86! Non ho aggiunto nessuna auto! :cry:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » ven 6 lug 2007, 9:11

Ricordo che ne avevamo parlato via MSN....a me non è mai successom però adesso mi è venuta in mente una IMPROBABILE soluzione: prova a cancellare anche i tempi delle altre piste.

Tanto, non funzionare per non funzionare vale la pena fare una prova....

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 7 gen 2008, 10:45

Riallaccio il vecchio discorso. Quel problema l'ho risolto con la formattazione.
E, senza scherzare, io supporto oltre 175 auto...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » gio 10 gen 2008, 21:32

Bè anche io riesco a supportare un numero molto grande di macchine.

Fino a 165 resiste poi non mi sono spinto oltre ma credo che almeno a 200 ci arrivi e forse anche di più.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 18 gen 2008, 17:17

Beh, se così almeno per noi due è praticamente nullo il problema dell'aggiornamento delle auto dell'Adeon MOD. ;-)
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Guai con la cartella CARS

Messaggio da S. Turbo » dom 10 feb 2008, 11:45

Il mio va in tilt dopo poco più di 60 macchine...
Per qunto riguarda il problema macchinachenonc'è a volte non me lo fa, altre volte (soprattutto quando cambio mod) si pianta tutto.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti