Strane apparizioni...

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » lun 11 giu 2007, 11:27

Sembra un pò macabra la cosa... :laround: :D :lol:

comunque, re-volt i suoi segrati come ogni gioco li ha....eccome, magari dei files nascosti, o dentro qualche archivio "illeggibile" da Windows...boh! :confuso:

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 11 giu 2007, 15:19

In effetti è molto strano... Com'è possibbile ciò?? :-?
Io credo che centri il MIG, perchè non si vede nessuna foto di Paul durente una corsa (o almeno io non ne ho notata nessuna). Ora c'è da chiedersi: Come fa il MIG a funzionare?? Da dove prende le sue funzioni?? Le foto sono davvero causate dal MIG?? E perchè non si vedono più se si riduce il gioco a icona??
Basta rispondere alla 3^ domanda e si è risolto in parte il mistero. Poi basta rispondere alla 4^ domanda e il mistero si risolve del tutto; le prime 2 domande sono solo aggiuntive.
:-? :confuso: :dubbi: :confuso: :-?
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 11 giu 2007, 15:23

samiregdal ha scritto:Ovvio che Re-volt ci nasconde qualcosa, ma come mai l'immagine cambia in font.bmp? E come è possibile tutto ciò?
Uhm....forse perchè i videogiochi non sono fatti per fare quello che facciamo noi: entrare e uscire dal gioco usando il tasto torna a windows...

per esempio: a me capita di uscire a windows e tornare in re-volt, e al posto di vedere bene l'interfaccia di gioco, vedo dei riquadri bianchi e azzurri, e al posto degli effetti video (GFX, come ad esempio la fumata delle gomme in curva) appaiono dei quadratini bianchi, lo stesso vale per le scintille (quadratini gialli), a volte invece, l'interfaccia e i GFX si vedono regolarmente, ma si vedono male i riflessi: le macchine le vedi quasi completamente bianche, e gli oggeti metallici pure.

Penso che quella in cui compare il bmp. GFX sia una BUG.
Paul Phippen invece è autentico.....credo.

@DVD---> perchè MACABRA???

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » lun 11 giu 2007, 15:29

Anche a me succedono le stesse cose di fbv.

comunque mi pare che 1 volta provando a modificare la pista supermarket mettendoci delle luci(quella del nostro caro paul) nn ho visto nulla e sono sicuro che quella parte di pista la ho anche controllata avendo letto il topic del nostro caro amico.

Ho controllato tutta la cella e pure lì......
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » lun 11 giu 2007, 15:36

Forse ho capito come funziona la foto di Paul Phippen.

Quando si apre il MIG (ma c'entrano qualcosa i caccia russi?... lo so che è il make it good...) probabilmente viene "tirata fuori" dal file .exe oppure da un'altro dei file che-non-sappiamo-smontare del gioco e viene sostituita a font.bmp. Viene anche impostato qualcosa per mostrare quell'immagine come texture degli oggetti riflettenti. Tutto viene ripristinato quando si esce per lasciare giocabile il gioco.

Ovviamente però Paul non desidera che tutti abbiano una sua foto, così fa avvenire il "recupero" dell'immagine font.bmp vera anche quando si fa alt+tab oppure si preme il tasto windows (io è quello che uso per minimizzare il gioco), ma non ha messo un'istruzione per il ritorno dell'immagine quando si torna in Re-Volt, così vediamo font.bmp

Spero di non aver sparato cavolate come una mitragliatrice...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » lun 11 giu 2007, 18:35

FBV-86 ha scritto:@DVD---> perchè MACABRA???
Non trovavo un aggetivo, e ho scritto così... :-?
comunque, cercando su Google, ho visto che questo Paul Phippen ha fatto altri giochi oltre a Re-Volt... Prima lavorava per la Acclaim, adesso invece lavora per la THQ...

samiregdal
Messaggi: 25
Iscritto il: dom 1 apr 2007, 21:10

Messaggio da samiregdal » mar 12 giu 2007, 14:18

Intanto che voi tentate di spiegare (non ho capito molto), ecco nuove immagini.
PRIMA:
Immagine
DOPO:
Immagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 12 giu 2007, 14:31

Dai sami, quello che stiamo dicendo è palese: le immagini appaiono su tutti gli oggetti "riflettenti o lucidi" (certi tipi di plastica, vetro, metalli generici) e per evitare che i giocatori trovino il bmp. con la foto di Paul, i programmatori hanno deciso di criptare il tutto, e chi s'è visto s'è visto.

Magari come dice S.Turbo, i programmatori non hanno voluto definire le istruizioni per far capire a re-volt come far tornare l'immagine di paul al suo posto....oppure, come dico io: è una semplice BUG.

Lol, mi sono spiegato adesso???

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » mar 12 giu 2007, 17:52

Uhm... potrebbe essere come dice FBV, un bug... ma allora non si spiega la presenza della foto, che occupa spazio inutilmente (ricordo che nel 1999 un disco rigido da 20 Gb era molto grande...)
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mar 12 giu 2007, 19:15

Oppure potrebbe essere che le immagini di re-volt abbiano vari livelli.

Nel senso che sopra ad 1 disegno ce ne puoi incollare 1 altro senza perdere il disegno sotto.

E forse usano 1 qualcosa del genere per nascondere la immagine.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mer 13 giu 2007, 14:30

Ieri ho guardato tutte le piste in makeitgood ma anche nei posti già fotografati nn ho trovato punte fsccie o stranezze.

Premetto che ho usato il mror mod.Non sò se ci uò entrare qualcosa
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mar 28 ago 2007, 23:11

Ragazzi mi sono aperto tutti i file di revolt con un programma che li smonta e trova foto icone e robe varie nascoste.

Bè non ho trovato nulla che assomigli lontanamente ad una foto di phippen.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Messaggio da vito » mar 28 ago 2007, 23:58

AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!INTANTO VOGLIO SAPERE KI è STO PIPPHEN,E SECONDO,MI HA FATTO LETTERALMENTE C****E IN MANO LA SUA FACCIA!!!! :piange: KE PAURAAAAAA!!!!
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mer 29 ago 2007, 11:28

Paul Phippen creatore e convertitore del gioco per pc.(Lo ho letto ieri dall'eseguibile di revolt.)e ho trovato tutti i nommi dei creatori e convertitori per tutte le piattaforme di revolt.

comunque io non riesco a vederla la faccia di Phippen quando vado in supermarket 2 in modalità MIG.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mer 29 ago 2007, 11:57

Bè l'unico file trovato dentro agli eseguibili e file .dll è questa foto.

Immagine
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti