Ingrandimento textures Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Ingrandimento textures

Messaggio da revoltman » mar 30 gen 2007, 21:33

come si fa ad aumentare la texture delle immagini bmp delle macchine :?:
bisogna selezionare l'area e ingrandirla o fare qualcos'altro?
sono nuovo e vorrei incominciare a collaborare
grazie :-)
Immagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 5 feb 2007, 0:09

Semplicemente non è possibile.
256x256 è, e 256x256 rimarrà.

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mar 6 feb 2007, 20:38

non è vero ieri ho messo su un programma di fotoritocco che aumenta i anke i pixel dell'immagine :rissa:
Immagine

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » mer 7 feb 2007, 11:38

se come no magari tu ci riesci e noi che ci proviamo da quasi un anno no vero??? comunque l'auto si vede lo stesso se amplii le texture il problema è che si vedono sfocate :-? :-? :-?
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » gio 8 feb 2007, 19:19

no è al contrario a me se amplio la texture le scritte mi vebgono troppo grosse
Immagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » gio 8 feb 2007, 20:37

...

allora, Re-Volt è stato pubblicato nel '99, molti giochi nel 2002 usavano ancora risoluzoni da 256x256 per certe textures, morale: così sono, così te le tieni, mettiamoci l'anima in pace!

A dire il vero quello che ho detto sopra non c'entra nulla col motivo per cui le texture non possono essere ingrandite, semplicemente i modelli di re-volt: auto, pezzi di pista, alberi, palloni, mucche ecc...sono impostati per leggere SOLO le texture da 256x256.

La morale è sempre la stessa, così è, così rimane.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti