Come si inseriscono le auto nuove? Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Carteo
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 14 gen 2007, 11:04

Come si inseriscono le auto nuove?

Messaggio da Carteo » dom 14 gen 2007, 11:10

Buongiorno a tutti!
Io giocavo a revolt appena uscito poi, accantonatolo, mi è venuta voglia di rigiocarci in questi giorni dopo anni e ho scoperto, con piacere, ke intorno al gioco si è creata una vasta community di appassionati.
Ho visto anke ke adex sono disponibili un'infinità di piste e auto nuove ke rendono il gioco ancor più divertente. Tuttavia non riesco ad inserire nuove auto: io ho creato una cartella con il nome dell'auto all'interno della directory cars e c ho copiato i file della macchina, ho sbagliato?oppure devo installare qualke utility ke mi permetta di aggiungere auto?

Vi prego aiutatemi...ho tr voglia di giocare con la Peugeot 2006 rally :lol:
Grazieee!

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » dom 14 gen 2007, 12:54

Nn devi fare altro che mettere nella cartella "cars" (che c'è già quando installi il gioco) la cartella che contiene i file della macchina che vuoi inserire(naturalmente la cartella ella macchina deve essere scompattata.)
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Carteo
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 14 gen 2007, 11:04

Messaggio da Carteo » dom 14 gen 2007, 13:59

mmm...ma dopo aver fatto ciò dove la trovo per selezionarla?

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Messaggio da Duke2000 » dom 14 gen 2007, 14:57

continua a far scorrere le auto; ad u ncerto punto dovresti vedere una scatola con un punto di domanda; al scatola è bianca; lì dentro c'è la tua macchian.
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Carteo
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 14 gen 2007, 11:04

Messaggio da Carteo » dom 14 gen 2007, 15:50

;-) Ce l'ha fatto...Grazie mille per l'aiuto!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti