Crash di Re-Volt Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
enjoythesilence
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 13 ago 2006, 13:12

Crash di Re-Volt

Messaggio da enjoythesilence » dom 13 ago 2006, 13:16

salve a tutti!!
dunque,... avevo provato a mettere altre makkine,.. ma qndo caricava la gara,.. al termine,.. mi dava 1 errore ( error read in memory 000ecc... ) tornando a win.
ho provato a mettere tmmc,.. ma fa uguale!!
ho xro' notao ke nelle spiegazioni della tmmc dice ke dovrebbe avviarsi in auto il gioko,.. a me no!
cmnq,.. avvio tmmc,.. lancio il gioko e qndo termina di caricare il circuito,.. mi da sempre lo stesso errore.
ke devo fa?!?!?!?!

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » dom 13 ago 2006, 14:45

Ciò può essere dovuto alla presenza di qualche auto "difettosa", ossia con degli errori tipo l'assenza di un file richiesto per comporre la macchina, ad esempio se la macchina ha un alettone in un file prm separato dal file body.prm, se si toglie il file dell'alettone il gioco si bloccherà poichè cercherà un file inesistente.

Prova a testare una macchina alla volta.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


enjoythesilence
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 13 ago 2006, 13:12

e mo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Messaggio da enjoythesilence » dom 13 ago 2006, 18:59

fatto come divevi tu!! era la mini-s!! mo xò si blocca alla coppa d'oro dopa la prima mappa. e sta volta,.. torna direttamente a win con 1 scritta di errore dell'exe

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » lun 14 ago 2006, 19:47

Mi ha fatto uno scherzo simile... era dovuto a dei file danneggiati. Se puoi devi reinstallare Re-Volt, sperando che funzioni. Da qualche parte del sito c'è una guida su come salvare i progressi di gioco se bisogna disinstallare Re-.Volt o formattare il pc.

Non è detto che funzioni... prima prova con le impostazioni di compatibilità.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 23 ago 2006, 0:34

Togli tutte le macchine aggiuntive.












Scherzo, hai già provato a scaricare qualche patch per Re-volt da questo sito?? Magari l'ultima potrebbe aiutarti a risolvere il problema.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti