Toyeca HD Skin

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Toyeca HD Skin

Messaggio da RAELiAN » mer 31 ott 2018, 12:10

Salve ARMiani belli, mi sono spostato su Linux, stavo sistemando le versioni HD delle skin di humma, cougar e toyeca, quest'ultima è mappata diversamente e quindi le ruote sembrano tipo fuori asse e sgonfie :-P ...si potrebbe avere una versione mappata nel modello originale di toyeca? Ovviamente mi riferisco agli esperti e in caso al creatore della skin Kratossssssss :D

PS: non sono bravo nel modelling quindi potrei aver scritto castronerie e magari la cosa è risolvibile più velocemente di quel che credo.

PS2: Spero sia sezione adatta
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Toyeca HD Skin

Messaggio da Kratos » gio 1 nov 2018, 13:55

Se non sbaglio le prime toyeca hd che ho fatto sono basate sul modello originale, puoi prendere la blue toyeca hd e la need for toyeca hd ;-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Toyeca HD Skin

Messaggio da RAELiAN » ven 2 nov 2018, 2:07

Kratos ha scritto:
gio 1 nov 2018, 13:55
Se non sbaglio le prime toyeca hd che ho fatto sono basate sul modello originale, puoi prendere la blue toyeca hd e la need for toyeca hd ;-)
Okay e per quanto riguardo Cougar? Ci sono Repaint basati sul modello originale =) ? :-) :-) :-) :-)

EDIT: eh niente hanno tutte lo stesso problema :ride: magari potresti consigliarmi un metodo "fai da te" per risolvere la cosa ovviamente non posso pretendere che mi si rifaccia una skin solo per me :-P
Ultima modifica di RAELiAN il ven 2 nov 2018, 2:15, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Toyeca HD Skin

Messaggio da Kratos » dom 16 dic 2018, 22:15

scusa il ginormico ritardo nella risposta, puoi provare a fare un remapping e riadattare le skin, ma potrebbe essere un macello. le cougar del got hanno la stessa base, però la fungar per tf, la mia in stile g.o.w. e la cougar hd hanno basi diverse
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti