Segnalazione Auto Che fanno Crashare L' APP: RVGL Android Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Segnalazione Auto Che fanno Crashare L' APP: RVGL Android

Messaggio da RAELiAN » gio 15 mar 2018, 14:09

Salve ARMiani belli apro questo topic per segnalarvi che nella versione di RVGL per Android ci sono dei problemi con alcuni tipi di auto che vi elenco tra quelle che ho scaricato io tra cui anche alcuni miei repam/repaint , tutte auto che appunto ho dovuto eliminare dalla cartella di RVGL, il problema si verificava nella selezione dell'auto durante il caricamento del modello e in caso si salti durante la selezione, durante il caricamento del tracciato.
Prima di tutto ecco le caratteristiche dello smartphone che utilizzo:

Xperia E4, Android KitKat 4.4.4, Kernel 3.4.67, 1GB RAM, 1.3 Ghz Dual Core


Ed ecco le auto che mi hanno dato problemi, ancora non mi è chiaro il motivo:

Patriot
Bendor
Elektra
Crytocerox
Dem Wheelz
Surfing Panga
Godlike Wheels (mio repam/repaint)
SMW 35 (mio repam/repaint)
Rat Rod Moss
LWG Trueno RS
LWG Trueno RF
Kookaburra MKII

Ho anche tutte le auto Demo e Dev e nessuna presenta questo grossissimo problema.

EDIT: RISOLTO SCORRI IN BASSO :-P
Ultima modifica di RAELiAN il ven 16 mar 2018, 3:03, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Segnalazione Auto Che fanno Crashare L' APP: RVGL Android

Messaggio da Stefano » gio 15 mar 2018, 17:06

RAELiAN ha scritto:
gio 15 mar 2018, 14:09
Patriot
Bendor
Elektra
Crytocerox
Ho lo stesso problema con queste auto ma da quel che ho scoperto il problema è nel parameters.txt in se, ho provato infatti a sostituirlo con quello di un'altra auto che andava bene e il gioco non mi è crashato. :dubbi:
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Segnalazione Auto Che fanno Crashare L' APP: RVGL Android

Messaggio da RAELiAN » ven 16 mar 2018, 2:59

Ok ho scoperto come risolvere!!!! :-)

Ho risolto nel 100% dei casi nel seguente modo:

*DA PC*
1 - Prima di tutto entrate nelle proprietà col tasto destro del mouse dell cartella "cars" e assicuratevi di aver deselezionato la casella indicante "sola lettura" per far in modo che il gioco possa scrivere i parametri senza ostacoli...

2 - Eseguite il gioco in modalità sviluppatore entrando nelle proprietà del collegamento del gioco e digitando "-dev"
screen1.JPG
screen1.JPG (14.44 KiB) Visto 53708 volte
screen1.JPG
screen1.JPG (14.44 KiB) Visto 53708 volte
3 - Dopodichè selezionate l'auto che da problemi selezionate una modalità qualsiasi come allenamento e mettete il gioco in pausa, selezionate la voce "Salva auto info in uso".

E voilà!!!! potete fixare tutte le auto che fanno crashare il gioco!

Copiate il nuovo file "parameters.txt" nella cartella dell'auto scema scema e avete risolto :mrgreen:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Segnalazione Auto Che fanno Crashare L' APP: RVGL Android

Messaggio da RAELiAN » ven 16 mar 2018, 3:00

screen2.JPG
screen2.JPG (27.54 KiB) Visto 53707 volte
screen2.JPG
screen2.JPG (27.54 KiB) Visto 53707 volte
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Segnalazione Auto Che fanno Crashare L' APP: RVGL Android

Messaggio da TheFactor82 » ven 16 mar 2018, 11:02

Raelian, due cose...
Evita il multiposting, e soprattutto marca il post giusto come RISOLUTIVO, non il primo del topic!

La soluzione comunque mi pare un workaround... Magari i nostri amici internazionali trovano qualche correzione migliore. Bene comunque per aver trovato questa soluzione! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Segnalazione Auto Che fanno Crashare L' APP: RVGL Android

Messaggio da RAELiAN » ven 16 mar 2018, 14:47

TheFactor82 ha scritto:
ven 16 mar 2018, 11:02
Raelian, due cose...
Evita il multiposting, e soprattutto marca il post giusto come RISOLUTIVO, non il primo del topic!

La soluzione comunque mi pare un workaround... Magari i nostri amici internazionali trovano qualche correzione migliore. Bene comunque per aver trovato questa soluzione! :-)
Il multiposting non era nei piani, volevo caricare il secondo screen nello stesso post ma non è stato possibile :D in poche parole una volta allegato il primo screen non era possibile aggiungerne un altro, ho sempre avuto questo problema non so da cosa dipenda, dai miei 3 neuroni o del browser o qualcos altro... Ma so che è nelle regole del forum :mrgreen:

Il marcatore verde per il post risolutivo ho sbagliato a metterlo nel primo post ma non potendo cambiarlo è rimasto li. :ride:

La soluzione credo riguardi la completezza dei parametri o qualcosa di simile... infatti questa soluzione attuale è come se riordinasse per bene tutte le informazioni dell'auto (ci sono casi come per esempio Kookaburra MK2 dove mancavano completamente la parte relativa all' AI) ....è solo che non comprendo come l'app di Android sia così pignola su questo punto e su pc invece i parametri vengono semplicemente letti in ordine e come va va lol ...quel che ce ce quel che non ce non ce XD
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti