Fischio sulla nuova installazione di Re-Volt - Win10 Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Fischio sulla nuova installazione di Re-Volt - Win10

Messaggio da Marco repainter » mar 13 feb 2018, 14:34

Tempo fa mi capitò di scaricare di nuovo Re-Volt per provare alcune cose con ciccio. Appena aprìì la versione scaricata in quel momento mi accorsi che dal gioco usciva un fischio fastidioso (a dir poco). Provai ad aprire e chiudere Re-Volt ma la cosa persisteva. Sempre con ciccio provai a vedere se era un problema di qualche file corrotto all'interno della cartella, eppure nonostante i tentativi fatti, il fischio continuava a rimanere.

La soluzione alla fine fu la seguente: prendere la mia cartella di Re-Volt già installata (e non quella scaricata al momento), pulirla dei file in più riducendola a cartella base, per poi aggiornarla con l'ultima versione di RVGL, e il fischio non c'era più.
Ancora non capisco come mai il rumore si presenta ogni volta che si prova a scaricare Re-Volt su un sistema Windows 10, fatto sta che l'unica soluzione è e rimane quella sopra citata.

Per tutti coloro che presentano tale problema, metto qui sotto il link al download della cartella base di Re-Volt, attualmente aggiornata alla versione RVGL 17.1222 a 64 bit. Se il vostro computer non supporta la versione 64 bit, potete sovrascrivere la versione a 32 bit scaricabile dal sito di RVGL. Ovviamente la cartella deve essere aggiornata come di consueto nel caso in cui escano nuove versioni.
Scarica QUI
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti