Rvgl su Linux Debian Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Exekias
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 11 mag 2008, 10:57

Rvgl su Linux Debian

Messaggio da Exekias » ven 8 dic 2017, 22:49

Hola. E' da "un po'" che non passavo qui.
Anyway, sto cercando di installare RVGL su Deban 32 bit, ma ho qualce problema: ho seguito le istruzioni sulla pagina linkata, ma quando vado a dargli il ./setup mi restituisce

Codice: Seleziona tutto

./setup
Welcome to RVGL setup.
WARNING: This will modify your Re-Volt installation in:
	/home/leonardo/Scaricati/Revolt
Press any key to continue.k
Fixing filenames...
Clearing libs...
Creating launcher...
./setup: riga 33: /root/.local/share/applications/RVGL.desktop: File o directory non esistente
./setup: riga 34: /root/.local/share/applications/RVGL.desktop: File o directory non esistente
./setup: riga 35: /root/.local/share/applications/RVGL.desktop: File o directory non esistente
./setup: riga 36: /root/.local/share/applications/RVGL.desktop: File o directory non esistente
./setup: riga 37: /root/.local/share/applications/RVGL.desktop: File o directory non esistente
./setup: riga 38: /root/.local/share/applications/RVGL.desktop: File o directory non esistente
./setup: riga 39: /root/.local/share/applications/RVGL.desktop: File o directory non esistente
./setup: riga 40: /root/.local/share/applications/RVGL.desktop: File o directory non esistente
./setup: riga 41: /root/.local/share/applications/RVGL.desktop: File o directory non esistente
./setup: riga 42: /root/.local/share/applications/RVGL.desktop: File o directory non esistente
./setup: riga 43: /root/.local/share/applications/RVGL.desktop: File o directory non esistente
./setup: riga 44: /root/.local/share/applications/RVGL.desktop: File o directory non esistente
./setup: riga 45: /root/.local/share/applications/RVGL.desktop: File o directory non esistente
./setup: riga 46: /root/.local/share/applications/RVGL.desktop: File o directory non esistente
Setting permissions...
chmod: impossibile accedere a "./profiles": File o directory non esistente
chmod: impossibile accedere a "./times": File o directory non esistente
chmod: impossibile accedere a "/root/.local/share/applications/RVGL.desktop": File o directory non esistente
Done.
Press any key to continue.
Le librerie le ho installate tutte, l'unico dubbio riguarda libglew1.13, che ho solo alla versione 1.10. Può essere quello?
Ultima modifica di Exekias il ven 8 dic 2017, 22:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RVGL Project

Messaggio da Hermes » ven 8 dic 2017, 23:00

Purtroppo non me ne intendo così tanto di sistemi linux, comunque provaci e facci sapere
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RVGL Project

Messaggio da TheFactor82 » sab 9 dic 2017, 4:30

Ciao Exekias, quanto tempo!
A me l'errore sembra relativo alla installazione di base di Revolt, sulla quale applicare rvgl. Dice che mancano dei files e delle directory...

Comunque sposto il tuo messaggio e successivi nella sezione problemi tecnici...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Exekias
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 11 mag 2008, 10:57

Re: Rvgl su Linux Debian

Messaggio da Exekias » sab 9 dic 2017, 10:08

Risolto facilmente: ho semplicemente creato le cartelle "profiles" e "times" nella stessa directory in cui ho scompattato Revolt. In teoria avrebbe dovuto crearle da solo, ma vabbè.
In Launcher non lo crea, ma stica: lo avvio da terminale con

Codice: Seleziona tutto

./rvgl

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti