Problemi carbox RVGL Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
J0inX
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 2 nov 2017, 10:18

Problemi carbox RVGL

Messaggio da J0inX » ven 3 nov 2017, 16:18

Salve a tutti, sono nuovo qui ma condivido la stessa passione per questo gioco sensazionale e tutte le sue varianti...
Passando da 1.2 promod mk2 a RVGL ho notato che il carbox/showcase di q, ufo, trollry, wincar, wincar2, wincar3, wincar4 non appaiono al momento della selezione come facevano prima pur essendo il file bmp collegato correttamente nei rispettivi parametri.
Qualcuno saprebbe darmi un consiglio o una spiegazione?
:laround: :oops:

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Problemi carbox RVGL

Messaggio da Stefano » ven 3 nov 2017, 16:40

:welcome: su ARM prima di tutto

Per il tuo problema non c'è soluzione (almeno al momento) perché il fatto di non mostrare il carbox per quelle auto è hard-coded nel gioco.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Black Re-Volt
Messaggi: 50
Iscritto il: sab 3 mag 2014, 17:06
Località: France

Re: Problemi carbox RVGL

Messaggio da Black Re-Volt » ven 3 nov 2017, 18:49

Have you added the code below?

Codice: Seleziona tutto

TCARBOX "cars\427cobra\427cobra.bmp"
I'm not English, but French.
Je suis pas Anglais, mais Français.

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Problemi carbox RVGL

Messaggio da Gigi » ven 3 nov 2017, 21:48

Infatti, come dice Stefano.
Anche se metti il codice giusto, le carbox non verranno comunque mostrate...quindi non c'è soluzione, attualmente.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Black Re-Volt
Messaggi: 50
Iscritto il: sab 3 mag 2014, 17:06
Località: France

Re: Problemi carbox RVGL

Messaggio da Black Re-Volt » sab 4 nov 2017, 13:01

For my part, I found the solution to make them appear in race except in the championship mode via the mod car manager.
I'm not English, but French.
Je suis pas Anglais, mais Français.

J0inX
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 2 nov 2017, 10:18

Re: Problemi carbox RVGL

Messaggio da J0inX » sab 4 nov 2017, 17:02

Va bene grazie mille delle risposte!
yes Black Re-Volt I did it...or better.. I just checked because the code was already present
:-)

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Problemi carbox RVGL

Messaggio da Michelangelo » dom 5 nov 2017, 20:48

Mi dispiace che non ci sia una soluzione. Comunque, JoinX, bisogna evitare il linguaggio in stile SMS anche se si parla in inglese. :ride: Ho corretto il tuo "bcz" :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Problemi carbox RVGL

Messaggio da RAELiAN » lun 6 nov 2017, 21:37

Esatto, io segnalai il problema quando caricai la carbox "sistemata" nella sezione UTILITY nella descrizione... in parole povere che quella correzione era ammessa soltanto nella versione patchata attuale di Re-Volt e non RVGL.... tra l'altro questa nuova versione a me fa schifo alquanto, le verniciature delle auto hanno molti problemi soprattutto in certi casi come con Genghis Kar... è una versione che di bello ha solo le carbox "nuove" nella schermata di selezione auto
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti