DirectPlay assente su Re-Volt

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

DirectPlay assente su Re-Volt

Messaggio da NVT_06 » dom 25 giu 2017, 15:33

Salve ARMiani, in questo topic volevo chiedere perché Re-Volt (stiamo parlando di Win 10), appena aperto, mostra una schermata con scritto "Can't create DirectPlay Lobby object".

Immagine

Non sto dicendo che non funziona (perché funziona alla grandissima), sto dicendo che questo DirectPlay - se non sbaglio serve per il Multiplayer - stranamente manca e su XP no. Infatti, come ho detto prima, ho selezionato il Multiplayer e mi è andato in crash. Come bisogna fare? Si deve scaricare da qualche parte?
Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: DirectPlay assente su Re-Volt

Messaggio da Hermes » dom 25 giu 2017, 21:28

Domanda: perchè vuoi usare il multiplayer di Re-Volt quando puoi usare quello di RVGL? :dubbi: Comunque che versione stai usando precisamente?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: DirectPlay assente su Re-Volt

Messaggio da NVT_06 » mar 27 giu 2017, 13:57

Precisamente la 1.20 Alpha 13.0815.

P.S. Re-Volt mi dice anche questo:

Immagine

Immagine

Su questi 2 screen avevo pensato che avrei dovuto "svuotare" la cartella Profiles rimuovendo tutto il suo contenuto, così nel gioco, ricreando il profilo, si possono salvare le opzioni e tutto il resto. A seconda delle mie teorie - se sono giuste o meno - farò ciò che mi dite. :-)
Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: DirectPlay assente su Re-Volt

Messaggio da Hermes » mer 28 giu 2017, 19:53

Dove si trova la cartella di Re-Volt? Dentro C:\Programmi o C:\Programmi (x86)? Se si, questa può essere la causa dei tuoi problemi. Se non dovesse essere questo vaglieremo altre strade. :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: DirectPlay assente su Re-Volt

Messaggio da NVT_06 » dom 20 ago 2017, 22:07

In nessuna delle due.
Ultima modifica di NVT_06 il dom 20 ago 2017, 22:20, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti