E' una mia impressione o la versione DEV sta dando i numeri?

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

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E' una mia impressione o la versione DEV sta dando i numeri?

Messaggio da NVT_06 » dom 29 gen 2017, 21:52

Salve ARMers, da quando ho "aggiornato" Re-Volt alla versione DEV (il motivo potete trovarlo QUI) accadono cose strane: perché dovrei fare una gara singola nella Museum Battle o nella Frontend o in una pista di nome Intro che poi è tutta buia e cadi nel vuoto? Nella Museum Battle e nelle altre Battle Tracks (soprattutto la Stunt Arena) lagga e sono sempre primo, nella Frontend non si sente nulla e puoi attraversare ogni cosa e infine nella Intro quando esce il 3, 2, 1, GO tutte le macchine sono ammucchiate come che! Perché succede questa roba?

P.S. Appena posso vi mando degli screenshot.
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Hermes
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Re: E' una mia impressione o la versione DEV sta dando i num

Messaggio da Hermes » dom 29 gen 2017, 23:06

Beh, le varie Battle non sono piste da gara, ma piste per la modalità battletag, la Intro e la Frontend in realtà non sono delle vere e proprie piste, ma in modalità -dev nell'elenco ti appaiono comunque tutte, è normale. Basta che non le scegli! :-)
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Messaggio da NVT_06 » lun 30 gen 2017, 15:19

Oh. :dubbi: OK, sarà una figata ma mi sembrano dei "virus", nel senso che fanno cose strane!!!
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Messaggio da NVT_06 » lun 30 gen 2017, 15:22

Oh. :dubbi: OK, sarà una figata la DEV ma mi sembrano tipo "virus", nel senso che fanno cose strane che all'inizio ti appaiono preoccupanti.

P.S. Sta per arrivare un post con gli screenshot (come promesso).
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Re: E' una mia impressione o la versione DEV sta dando i num

Messaggio da NVT_06 » lun 30 gen 2017, 21:24

Ecco gli screenshot.

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Frontend. Al posto delle Clockwork ci sono queste tre auto.


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Frontend. C'è IL CAOS PIU' TOTALE.


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Frontend. Si può attraversare ogni cosa.


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Intro. C'è solo il buio e il vuoto.


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Museum Battle. Gli avversari (CPU) si comportano come se premessero sempre su "teletrasporta".

Calcolando che si può perfino fare una Battle Tag in una pista qualsiasi pista della Gara Singola (quelle scaricate incluse) vuol dire che tutto questo è assurdo!

P.S. Ho scoperto un segreto della frontend!!!!
Ultima modifica di NVT_06 il lun 30 gen 2017, 21:25, modificato 1 volta in totale.
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Re: E' una mia impressione o la versione DEV sta dando i num

Messaggio da Hermes » mar 31 gen 2017, 0:31

Evita di postare più volte consecutivamente, se devi aggiungere altro modifica il tuo ultimo post! Detto questo, tutto quello che vedi, per quanto sia strano dirlo, è normale! La modalità dev non è altro che una modalità che in realtà non sarebbe dovuta nemmeno esistere perché sarebbe dovuto essere a uso esclusivo dei programmatori del gioco, ma molto probabilmente prima della pubblicazione si sono dimenticati di rimuoverla e quindi la possiamo utilizzare anche noi. Motivo per cui ci sono piste che teoricamente sono state costruite per fare da scenario al menù principale del gioco e quindi senza ai nodes, pos nodes, solidità delle superfici perché non servivano e ci sono le arene che non sono fatte per correre ma per le battletag esclusivamente in multiplayer perché anche queste non hanno ai nodes. :-)
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Re: E' una mia impressione o la versione DEV sta dando i num

Messaggio da Lo Scassatore » mar 31 gen 2017, 20:33

La modalità dev è stata introdotta da h&j APPOSTA per i creatori di contenuti aggiuntivi
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Re: E' una mia impressione o la versione DEV sta dando i num

Messaggio da NVT_06 » mar 31 gen 2017, 21:30

Lo Scassatore ha scritto:La modalità dev è stata introdotta da h&j APPOSTA per i creatori di contenuti aggiuntivi
Si, lo so per quale motivo ma non sapevo da chi (infatti non ho capito chi è questo h&j lol :lol2: ).
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Re: E' una mia impressione o la versione DEV sta dando i num

Messaggio da Kratos » mer 1 feb 2017, 11:36

sono huki e jigebren, due utenti di rvl che stanno aggiornando revolt in base alle tecnologie attuali, e hanno introdotto tante belle cose.
il loro lavoro penso che lo avrai sentito nominare da qualche parte qui... si chiama RVGL lol :lol2: :lol2:
hanno anche fatto il plugin di blender che permette di importare ed esportare i file di revolt, tipo .prm, .w, e via dicendo, ma per averlo devi iscriverti al loro gruppo di tester
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