Problemi a visualizzare i replay salvati Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Problemi a visualizzare i replay salvati

Messaggio da NVT_06 » sab 21 gen 2017, 15:14

Salve ragazzi, in questo post voglio chiedervi perché non posso visualizzare i replay salvati. Ora vi racconto: ieri avevo scaricato la patch Alpha 15.0420 su Re-Volt da Re-Volt Zone. Oggi, dopo aver finito una gara, nel menu Pausa ho trovato "Salva replay" e ci ho cliccato sopra. Uscito dal gioco, ho visto nella cartella del gioco (quella che sta nella cartella "Acclaim") ho trovato "Replay.rpl" (all'inizio mi sembrava un'estensione del c**** lol ) con accanto l'icona di VLC. Così, ci ho cliccato sopra e mi si è aperto VLC, solo che è apparsa una scehrmata di errore che diceva "Impossibile eseguire il seguente file: estensione non valida" una cosa del genere. Ho girato su internet per capire il motivo dell'accaduto e ho scoperto che la versione Alpha che ho su Re-Volt è troppo "avanti", nel senso che per avere l'opzione "Carica replay" ci vuole la 15.0131. Come posso fare per evitare di rimuovere dal computer il gioco con questa patch? Si può sostituire qualcosa?

P.S. Se volete sapere di più sulla 15.0131 cliccate QUI.
Ultima modifica di NVT_06 il sab 21 gen 2017, 15:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Problemi a visualizzare i replay salvati

Messaggio da Hermes » sab 21 gen 2017, 15:28

Boh, non saprei come aiutarti perché non ho mai salvato un replay e poi ora come ora usiamo RVGL e Re-Volt originale, almeno per quanto mi riguarda, non lo apro da quando usiamo RVGL in pratica...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Problemi a visualizzare i replay salvati

Messaggio da Marco repainter » sab 21 gen 2017, 16:06

Un modo per visualizzare il replay c'è. Fai partire l'eseguibile del collegamento in modalità dev, così quando apri il gioco troverai il titolo "Visualizza replay" tra le varie scelte a inizio schermata (oppure quando selezioni "inizia partita). Io ci ho fatto sempre con i replay.
Per la modalità dev, basta che crei un collegamento del atsto di avvio e nella destinazione metti in fondo a tutto il nome -dev (come sotto scritto):
"....volt.exe -dev"
Poi salvi e fai partire il gioco.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Problemi a visualizzare i replay salvati

Messaggio da NVT_06 » sab 21 gen 2017, 17:15

OK, obiettivo raggiunto! :ride: lol

Immagine

P.S. Vi consiglio di ingrandire l'immagine.
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti