Problema avvio track editor Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Problema avvio track editor

Messaggio da Gigi » sab 17 dic 2016, 21:16

Salve ragazzi, purtroppo oggi ho scoperto di avere un gran problema con il track editor: quando clicco la sua icona mi esce schermo bianco e poi mi appare un messaggio di errore "Initialization failes, this app will now exit."
Ho provato a scaricare tutti i track editor possibili, e persino a farmene mandare uno via email, ma niente, il problema continua...finora ho provato compatibilità con windows 8 e 7 (ho windows 10) e non ho ancora risolto...per favore aiutatemi, ne ho bisogno per l'ATEF.. :cry: :cry:
Ultima modifica di Gigi il dom 18 dic 2016, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Problema avvio track editor

Messaggio da Marco repainter » sab 17 dic 2016, 23:53

Due possibilità per poterlo usare/sistemare:
1- vai a casa di qualcuno ad usare il track editor nel computer dell'ospitante (se gli funziona);
2-prova a vedere la destinazione dei file, può darsi sia quello;
3-(alternativa) minacci il computer di defenestramento, in modo tale da farlo funzionare come deve lol (con me ha funzionato con il vecchio XP, dovrebbe funzionarti lo stesso con i win 7, 8, 10).
SpoilerMostra
4-(ultima carta da giocare se proprio è cocciuto) Lo defenestri definitivamente :ride:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Problema avvio track editor

Messaggio da Hermes » dom 18 dic 2016, 1:57

Io ho win 10 e va tranquillamente... non so se tu hai la versione patchata, ma nel caso è questa qui. Fammi sapere se ti funziona! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Problema avvio track editor

Messaggio da Gigi » dom 18 dic 2016, 14:08

No Hermes, nemmeno con questa versione funziona, stesso errore...
EDIT: Svolta, ho messo "Avvia come amministratore" nella cartella sul desktop e non andava..poi c'ho pensato e ho realizzato che avevo dimenticato di provare con quella nella cartella del gioco. Risultato: il track editor parte, ma dopo 5-10 minuti si blocca e mi ridà lo stesso errore però su un altro track editor aperto dal nulla e non mi fa procedere. Ora non so se mettere pallino verde perchè effettivamente l'avvio c'è... per il momento lo metto, poi il mod o l'admin dirà la sua al riguardo
Ultima modifica di Gigi il dom 18 dic 2016, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti