Problemi con Supermarket 2 Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Problemi con Supermarket 2

Messaggio da NVT_06 » gio 24 nov 2016, 21:42

Ciao rgz, in questo topic voglio chiedervi perché Supermarket 2 è bloccato :down: :dubbi: , perché un giorno sono entrato nel gioco, ho messo la gara, ho selezionato la modalità, il nome e l'auto (la mitica Dustc Mite AE 8-) ). Volevo giocare in Supermarket 2 ma l'ho trovata "sequestrata", ma tutte le altre piste sono sbloccate (anche senza mettere il cheat code). Come posso fare?


P.S. Vi scongiuro, altrimenti devo depennarla dalle mie piste preferite (dopo Toy world 1 al :terzo: posto)!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Problemi con Supermarket 2

Messaggio da Stefano » ven 25 nov 2016, 18:34

Sono certo che il problema sia dovuto al fatto che la pista sia stata rimossa dai file di gioco.
Apri la cartella di Revolt poi la cartella levels e vedi se ce n'è una chiamata "market2".
Se non c'è controlla se per sbaglio l'hai messa dentro un'altra, altrimenti temo che dovrai riscaricarla...
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Problemi con Supermarket 2

Messaggio da NVT_06 » gio 1 dic 2016, 21:16

Aspetta, aspetta!!!! Ma reinstallare il gioco?????? :confuso: :confuso: :confuso:

EDIT: Fiuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!! Pensavo di reinstallare tutto, invece basta che la copio dalla mod che sto facendo per mia cugina!!!!!!!!
P.S. Non lo ancora modificata!!
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Problemi con Supermarket 2

Messaggio da Michelangelo » ven 2 dic 2016, 17:00

Ok NVT, mi fa piacere che tu abbia risolto il problema, però è già la seconda volta che pubblichi due messaggi consecutivi, andando contro il regolamento. La prossima volta utilizza il tasto EDIT per modificare l'ultimo messaggio che hai inviato, NON devi pubblicarne un altro. Cerca di prestare più attenzione la prossima volta. ;-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti