Problema multiplayer

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Problema multiplayer

Messaggio da Stefano » dom 13 nov 2016, 12:33

Ieri sera io e un mio amico (ha iniziato a giocare a Re-Volt da qualche giorno e non è registrato sul sito) volevamo fare qualche gara online per insegnarli bene i comandi e qualche trucchetto riguardo alcune piste ma dopo aver creato l'host e datogli il mio ip,ogni volta che tentava di entrare gli usciva il messaggio "Connection to host timed out".La stessa cosa succedeva se l'host era lui.
Come risolvo?
Aiutatemi please!!! :-(
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Problema multiplayer

Messaggio da Hermes » dom 13 nov 2016, 14:09

Essendo sicuro che non avete usato softether, parto dalle soluzioni classiche:
- l'ip che vi siete scambiati è il primo che vi compare in alto a destra al momento della creazione dell'host su RVGL?
- avete spento il firewall?
- avete aperto la porta 2310 del router (quest'ultima cosa solo per chi crea l'host)?
Se avete fatto tutto questo allora si dovrà indagare meglio...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM