Problemi con RVGL Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Problemi con RVGL

Messaggio da AngelS93 » mar 8 mar 2016, 19:40

Oggi pomeriggio, mentre stavamo per correre una RRN inizialmente prevista per essere corsa su RVGL, ho riscontrato un problema mentre entravo nella partita creata dall'host. Dopo aver selezionato la modalità "Multigiocatore" e in seguito "Unisciti alla partita" , apparsami la schermata "Computer Host", cliccando invio oppure digitando manualmente l'indirizzo Ip dell'host, il gioco si riduceva ad icona e mi appariva sul desktop una finestra d'errore che mi diceva "connection to host timed out". Per questa ragione, sono al momento impossibilitato a giocare online tramite RVGL. Grazie in anticipo per l'attenzione!
Ultima modifica di AngelS93 il mar 8 mar 2016, 19:40, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Problemi con RVGL

Messaggio da Michelangelo » mer 9 mar 2016, 16:54

Poi hai risolto il tuo problema Angelo?
Comunque ho modificato il titolo del topic perché anche io ho un problema con RVGL. In poche parole, dopo aver effettuato una marea di prove, ho appurato di avere problemi a fare partire in finestra L'ULTIMA versione di RVGL, ossia la 0305: clicco sull'eseguibile ma non parte e il cursore continua a girare imperterrito, il che mi costringe sistematicamente a riavviare il PC perché (e qui viene il paradosso) non posso forzarne la chiusura nella gestione attività in quanto non esiste alcun processo attivo di RVGL ma mi impedisce di eliminare l'eseguibile in questione proprio perché è già in uso! Praticamente mi dice che è già attivo un processo che NON risulta attivo :confuso:
Quello che voglio chiedervi quindi è: anche a voi dà questo problema? Vorrei specificare che è solo l'ultima versione a causarmi questo tipo di problema perché ora ho installato la penultima (ossia la 1220) e parte normalmente.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Problemi con RVGL

Messaggio da Hermes » mer 9 mar 2016, 19:03

Io ho provato ieri a dargli una mano e a quanto pare riusciva ad entrare nel mio host inserendo il mio IP, mentre io riuscivo ad entrare nel suo senza dover digitare nulla. Comunque, in questi casi, io ho creato un'applicazione che serve a mostrare il proprio IP della VPN: chi crea l'host lo tenga a portata di mano così se qualcuno dovesse chiedere l'IP lo può dire. :-)

Per il problema di miche, poi appena ho un po' di tempo vedo se posso aiutarti! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Problemi con RVGL

Messaggio da Michelangelo » mer 9 mar 2016, 22:42

Bene, Hermes con molta pazienza e dopo aver perso un bel po' del suo tempo è riuscito a risolvere il problema che mi impediva di far funzionare l'ultima versione di RVGL. E' stato molto più complicato del previsto perché la causa di tutto ciò era addirittura AVAST! Praticamente l'eseguibile si bloccava perché Avast lo stava scansionando e, caricandosi del processo, non lo faceva mostrare nella gestione attività.
Ora è stato inserito nelle eccezioni e quindi non ho alcun problema. Dato che anche Angelo mi pare di aver capito che abbia risolto il suo problema, direi che posso pallinoverdizzare questo topic (era da tanto che non usavo questo termine!)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Problemi con RVGL

Messaggio da Hermes » mer 9 mar 2016, 22:59

Confermo! :rock: Ora l'unico che è rimasto che mi ha contattato perché ha problemi è matteoz. Attendo una sua risposta tramite pm così capisco meglio il suo problema in modo da poterlo aiutare! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti