Driver video impazzito

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Driver video impazzito

Messaggio da Linkinf22 » dom 10 apr 2016, 14:26

Ciao Gigi.

Chiedo scusa se scrivo in questo topic così in ritardo.

Volevo sapere se hai risolto il problema.

Mi sembra strano che sia un problema di DirectX in quanto senza quelle penso non partirebbe nemmeno il gioco, inoltre tu riesci persino ad andare in pista certe volte.

Il fatto che dopo un po' che è aperto Revolt ti diventa nero lo schermo mi fa pensare più ad un surriscaldamento della scheda video, assicurati che non sia troppo impolverato il PC!
Hai provato a vedere come si comporta con altri giochi?
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Driver video impazzito

Messaggio da Gigi » dom 10 apr 2016, 14:59

Ciao Linkinf22, il problema l'ho parzialmente risolto in quanto aprendo un altro revolt (sempre versione 13.0815) questo problema si presenta in meno situazioni. Comunque, può darsi che sia la scheda video il problema anche se, aprendo altri giochi, RVGL compreso, questi funzionano correttamente.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Driver video impazzito

Messaggio da Woozie » ven 15 apr 2016, 9:00

Prova a seguire questa guida.

Uppa il file .txt qui o da qualche parte dove si possa scaricare così vediamo come si comporta la tua GPU quando avvii giochi che
ti danno problemi.
Have a very safe and productive day.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti