Joystick USB

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Lele123
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 4 gen 2016, 15:33

Joystick USB

Messaggio da Lele123 » lun 4 gen 2016, 15:39

Ciao a tutti

ho revolt installato 1.2 con alpha come da guida del sito e funzionantissimo su win 8 con la stringa -emulatefullscreen gira bene a oltre 60 fps a schermo intero ovviamente...ho però 2 joystick usb per pc marchiati gamestop(nuovi) per i quali windows legge perfettamente ogni tasto e ogni levetta ma in re volt quando cerco di premere sui tasti per impostarli non viene letto alcun tasto, eppure ricordo che con vecchi joystick giocavo in split screen con tastiera wireless e joystick...cosa posso provare a fare?


grazie a tutti

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Joystick USB

Messaggio da Hermes » mar 5 gen 2016, 9:59

Mi sembra molto strano visto che io ho appena provato ad usare un joystick della ps4 e l'ha riconosciuto al primo tentativo... quello che mi viene in mente è che Re-volt di default è impostato per funzionare con la tastiera, quindi devi andare su "opzioni" > "opzioni controller" tramite tastiera e poi in corrispondenza di "seleziona controller" cambiare il controller da tastiera a joystick e infine su "configura controller" per impostarti i tasti. Prova a fare così e dicci se hai risolto.

Comunque :welcome: in ARM! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Joystick USB

Messaggio da Drakan » ven 22 apr 2016, 13:52

mi aggiungo anche io a questo problema.
prima di partire, dopo aver provato a novegro, mi era venuto lo sfizio di attaccare il joystick della ps3 al pc, (quello nuovo per essere sicuri lol ) lo legge ma quando apro revolt non mi vede alcun tasto.
cioè anche modificando cliccando i tasti rimane tutto invariato e non vengono letti nemmeno in gioco.
se scopri quale è il problema fammi sapere :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti