Pagina 1 di 1
Promod MK2 - compatibilità ultime alpha
Inviato: mar 13 gen 2015, 13:22
da RAELiAN
ciao gente non so se avete già posto il problema (perché non ho voglia di sfogliarmi 22 pagine di post
![Ride :ride:](./images/smilies/laugh.gif)
) però mi chiedevo se fosse possibile aggiornare la ProMod MK2 con le ultimissime patch alpha in maniera da poter creare un profilo...
![Dubbioso :dubbi:](./images/smilies/think.gif)
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Inviato: mar 13 gen 2015, 13:27
da Vas0sky
Penso possa farlo tu, basta aggiornare il file .exe a una versione più nuova senza dover sostituire tutti i file. In pratica crei una cartella vuota e ci estrai il file della versione che ti serve, poi copi l'eseguibile e lo incolli nella cartella del promod. Per le alpha dalla 13a 0820 devi copiare anche un'altra cartella (intro mi sembra si chiami), necessaria per il minifilmato inziale.
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Inviato: mar 13 gen 2015, 14:30
da RAELiAN
ciccio ha scritto:Penso possa farlo tu, basta aggiornare il file .exe a una versione più nuova senza dover sostituire tutti i file. In pratica crei una cartella vuota e ci estrai il file della versione che ti serve, poi copi l'eseguibile e lo incolli nella cartella del promod. Per le alpha dalla 13a 0820 devi copiare anche un'altra cartella (intro mi sembra si chiami), necessaria per il minifilmato inziale.
ho provato a fare come dici tu ma in qualche modo l' exe aggiornato all' ultima patch non legge bene i file nella cartella "strings" ...e solo quella della Pro-Mod
![Confuso2 :confuso:](./images/smilies/confuso.gif)
...mentre con quella originale del gioco ovviamente non ha problemi
![Svitato :???:](./images/smilies/svitato.gif)
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Inviato: mar 13 gen 2015, 15:41
da Vas0sky
Mi ero dimenticato della cartella strings, attualmente non c'é molto da fare, bisognerebbe copiare a mano da un file all'altro tutte le righe che hanno differenze. Mi spiace ma per ora non conosco una soluzione più adeguata/veloce, anche se volendo potresti sempre utilizzare le stringhe originali, non ci sarebbero problemi.
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Inviato: mar 13 gen 2015, 17:56
da Stefano
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Inviato: mar 13 gen 2015, 22:18
da RAELiAN
se lo fai vengo dove abiti ad abbracciarti Stefano
![Ride :ride:](./images/smilies/laugh.gif)
...comunque ancora prima di leggere i vostri messaggi ho sistemato un pò le cose ma ora si sollevava un altro problema decisamente frustrante
![Giornata No :nero:](./images/smilies/badmood.gif)
...il gioco una volta avviato non carica le ombre di tutte le auto... cioè tutte le auto presenti non mostrano l ombra a prescindere dall impostazione di gioco
EDIT: comunque spero che una volta arrivati ad una versione FINALE di Revolt i modders aggiornino tutte le loro creazioni
![Urlo XD](./images/smilies/yay.gif)
Re: RE-VOLT 1.2 PATCH!
Inviato: mar 13 gen 2015, 22:24
da Vas0sky
Forse ho dimenticato anche le ombre, nelle nuove patch sono state aggiornate e la compatibilità con le ombre custom è migliorata. Prova a prendere un file shadow.bmp originale della 0820 ad esempio, teoricamente siccome le auto sono solo repaint dovrebbero vedersi correttamente.
Re: Promod MK2 - compatibilità ultime alpha
Inviato: mer 14 gen 2015, 9:01
da TheFactor82
Ho spezzato questo ramo di discussione dal topic originale perchè non era al 100% attinente. Discutetene pure qui.
Re: Promod MK2 - compatibilità ultime alpha
Inviato: mer 14 gen 2015, 10:50
da RAELiAN
TheFactor82 ha scritto:Ho spezzato questo ramo di discussione dal topic originale perchè non era al 100% attinente. Discutetene pure qui.
grazie Factor
![Ghigno :mrgreen:](./images/smilies/denti.gif)