Re-Volt per Mac???

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
LoPesca
Messaggi: 265
Iscritto il: sab 14 apr 2012, 12:12

Re-Volt per Mac???

Messaggio da LoPesca » lun 19 mag 2014, 18:40

Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto tantissimo tempo fa e per un bel po' sono stato completamente inattivo. Un annetto fa ho fatto la grandissima genialata di cancellarmi RV dal computer (Mac). Ora sto cercando di riscaricarmelo, ma da tutti i download mi esce un file che il computer definisce "danneggiato" e impossibile da aprire. Spero di non essere io il problema ma a giudicare dai commenti di molti di questi link sembra di no. Qualcuno di voi può aiutarmi? VI PREGO!!! RV MI MANCA TROPPO!!! :cry: :cry: :cry:

ps: ho Mavericks (10.9.2)

Grazie in anticipo! :allah:

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt per Mac???

Messaggio da Hermes » lun 19 mag 2014, 19:46

Io ho trovato questo per mac, ma se vuoi correre on-line con noi non so se potresti farlo... io ti consiglierei di usare Virtualbox in modo da emulare Windows, di usare la stessa versione nostra (rv1.2a13.0815) e di usare Evolve per il multiplayer! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
LoPesca
Messaggi: 265
Iscritto il: sab 14 apr 2012, 12:12

Re: Re-Volt per Mac???

Messaggio da LoPesca » mer 21 mag 2014, 19:55

purtroppo quello è proprio il file che mi da problemi ed è l'unico che trovo in giro, ho parallels sul computer (anche se con windows installato in arabo) ora provo da li

Avatar utente
LoPesca
Messaggi: 265
Iscritto il: sab 14 apr 2012, 12:12

Re: Re-Volt per Mac???

Messaggio da LoPesca » dom 25 mag 2014, 18:44

Allora ho reinstallato win7 in inglese ma ogni volta che provo ad aprire revolt mi esce fuori questa immagine. qualcuno sa dirmi il perché?
Allegati
Immagine di Parallels.png
Immagine di Parallels.png (36.77 KiB) Visto 1953 volte
Immagine di Parallels.png
Immagine di Parallels.png (36.77 KiB) Visto 1953 volte

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt per Mac???

Messaggio da Hermes » dom 25 mag 2014, 20:14

Scaricati questo programmino, inseriscilo nella cartella di Re-Volt, avvialo, spunta l'ultima casella in basso a destra, cancella i valori a destra e premi su "Avvia Re-Volt", così dovrebbe funzionare...
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Re-Volt per Mac???

Messaggio da Linkinf22 » mer 28 mag 2014, 23:10

Se Windows 7 l' hai installato in Parallels è ovvio che Revolt non funziona, non vi è alcuna accelerazione 3D.
L' accelerazione 3D nelle macchine virtuali ancora oggi è in fase embrionale (credo che in Parallels non ci sia nemmeno), e soprattutto per reggerla (quando funziona) ci vogliono PC potenti... cosa che i mac non sono.

Se invece hai installato Windows a parte, assicurati di aver installato i driver della scheda video.
Ultima modifica di Linkinf22 il mer 28 mag 2014, 23:11, modificato 1 volta in totale.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
LoPesca
Messaggi: 265
Iscritto il: sab 14 apr 2012, 12:12

Re: Re-Volt per Mac???

Messaggio da LoPesca » ven 30 mag 2014, 15:25

premetto che sono ignorante in materia, ma re-volt è l'unico gioco che non va. fin adesso ne ho installati altri due (toca race driver 2 -gioco vecchissimo- e shift 2) che vanno entrambi a meraviglia anche con la grafica al massimo. adesso provo con il programmino :)

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Re-Volt per Mac???

Messaggio da Linkinf22 » lun 2 giu 2014, 23:07

Che versione hai di Revolt?

Io non uso alcun programmino e funziona.

Assicurati di aver installato i driver della scheda video (vedo che non c'è attivo Windows Aero e la risoluzione sembra bassa, se non l' hai fatto di proposito direi che mancano proprio i driver).

Altrimenti se proprio non funziona, prova ad usare quel programmino, non so cosa dirti. Quell' errore esce proprio perchè non c'è l' accelerazione 3D, quindi o sono i driver o sei in macchina virtuale (in questo caso può darsi che altri giochi funzionino perchè la macchina virtuale emula le DirectX 7 o superiori, mentre Revolt è in DirectX 6).
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt per Mac???

Messaggio da Hermes » mar 3 giu 2014, 2:47

Se usi VirtualBox è prevista l'accelerazione 3D (almeno la versione per Windows ce l'ha, ma penso anche quella per OS), anche se non so quanto effettivamente funzioni visto che si parla sempre di emulazione... potresti provare! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Re-Volt per Mac???

Messaggio da Linkinf22 » mar 3 giu 2014, 19:16

Mmhh, io l' ultima volta che ho provato l' accelerazione 3D su virtualbox (parlo di un annetto fa) non andava gran chè, nonostante avessi un PC decente. Mi vien voglia di provare adesso con l' ultima versione di virtualbox e con il mio PC attuale.

Ad ogni modo penso che non l' abbia installato in macchina virtuale, dubito che ci girerebbe NFS Shift 2 addirittura con i dettagli alti, peraltro con la poca potenza dei Mac (a meno che da non averne uno di quelli da 2500€, che mi sembrano comunque poco potenti per reggere un gioco in dettagli alti in una macchina virtuale, non credo ce la farebbe nemmeno il più potente dei PC).

Penso piuttosto che Lorenzo abbia installato Windows in dual boot ma che non abbia installato i driver. Senza driver magari Shift 2 funziona perchè le DirectX 9 non danno problemi (e con una risoluzione così bassa regge i dettagli alti) mentre le 6 senza driver non riusciranno a creare la swap chain.
Immagino una cosa del genere.
Poi Lorenzo è liberissimo di contraddirmi, lui lo saprà cosa ci ha fatto sul suo computer.

Se torni qui, Lorenzo, facci sapere se sei riuscito 8-)
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt per Mac???

Messaggio da Hermes » mer 4 giu 2014, 0:35

Visto che ha usato Parallels, dubito che abbia i due SO in dual boot... comunque si, se risolvi facci sapere! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti