Conversione da NFS4:Problema Texture Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

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GDM_510
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Conversione da NFS4:Problema Texture

Messaggio da GDM_510 » sab 5 apr 2014, 16:59

Buonasera a tutti
Fino a 1 annetto fa facevo parte della community Re-voltiana di RVZT e facevo conversion da NFS4
Recentemente mi è rivenuta voglia di fare parte della community di RV e ho trovato questo forum italiano.
Nonostante sapessi convertire senza problemi mi sono scordato quasi tutto e ho il seguente problema:

-Ho importato il file FCE senza dummy e con parti già rinominate in Zmodeler(1.07b old but gold)
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-Secondo il tutorial ora dovrei convertire "body.prm"
Cancellare tutti i “materials” tranne quello di default come già fatto prima.
Scegliere “primary texture”, premere la casella “load texture” e scegliere “car.bmp”.
Premere OK.
IL PROBLEMA SI PRESENTA QUI:
PER QUANTO NE SAPPIA DOPO AVER RIMOSSO "TEXTURED MATERIAL: \CAR00.tga il modello 3D SU ZMODELER DOVREBBE APPARIRE INVISIBILE E DOPO AVER SCELTO COME PRIMARY TEXTURE IL CAR.BMP DOVREBBE NEL MODELLO 3D RICOMPARIRE LA TEXTURE.


MA SUCCEDE QUESTO

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E DI CONSEGUENZA

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SAPETE DIRMI SE è NORMALE CHE SUCCEDA COSI?
INOLTRE DOPO AVER ESPORTATO TUTTI I MODELLI PRM FREGANDOMENE IN-GAME MI USCIREBBE IL MESSAGGIO
"CANT'LOAD MIPMAP TEXTURE"
HO CONTROLLATO NEI PARAMETERS ED è TUTTO A POSTO?
I DUE PROBLEMI SONO COLLEGATI?
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TheFactor82
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Re: Conversione da NFS4:Problema Texture

Messaggio da TheFactor82 » sab 5 apr 2014, 18:23

:welcome: su ARM

Non scrivere i messaggi in maiuscolo, equivale ad urlare.
E quando apri un topic in questa sezione, ricordati di impostare il semaforo rosso. Grazie! :-)
Appena passa qualcuno che si occupa di queste cose penso potrà rispondere ai tuoi dubbi.
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Re: Conversione da NFS4:Problema Texture

Messaggio da burner94 » sab 5 apr 2014, 23:36

GDM... Ma sei QUEL GDM? Nel caso bentornato! :D

Boh, mai avuto questo problema, potrebbe essere dovuto a zModeler che va in mona (cit.), quindi magari dico MAGARI con una reinstallazione potresti risolvere, però boh...
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Re: Conversione da NFS4:Problema Texture

Messaggio da GDM_510 » dom 6 apr 2014, 10:59

We burnah! Si sono quel GDM 8-)
Comunque grazie per la dritta,ora provo a re-installarlo,in caso non funizionasse aspetterò altre risposte o provo a cavarmela da me
Oppure mi butto su qualche repaint u.u
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Re: Conversione da NFS4:Problema Texture

Messaggio da burner94 » dom 6 apr 2014, 13:52

GDM_510 ha scritto:We burnah! Si sono quel GDM 8-)
Comunque grazie per la dritta,ora provo a re-installarlo,in caso non funizionasse aspetterò altre risposte o provo a cavarmela da me
Oppure mi butto su qualche repaint u.u
...oppure mi scrivi su Skype dato che ti ho ancora, e ti darò una mano lì xD
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Re: Conversione da NFS4:Problema Texture

Messaggio da GDM_510 » lun 7 apr 2014, 20:53

Volevo avvisare che sono riuscito a risolvere da me il problema
Ho preso il car.bmp di un auto a caso del gioco e ho provato se con quello compariva l'anteprima,dato che compariva ho deciso di:
Copiare il car.bmp di RcBandit e icollarci con paint il car dell'auto che sto convertendo e funziona :festa:
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