Evolve Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Evolve

Messaggio da TheCaptain » ven 8 giu 2012, 15:58

Salve a tutti, vorrei porvi un problema relativo a Evolve. In pratica seguendo la guida di ARM arrivo a cliccare su "Install Client" ma appena parte il programma per l'installazione mi compare una scritta: "An error occurred while preparing to install Evolve" traducendo alla meglio "Un errore è accorso mentre si preparava per installare Evolve" e l'installazione non parte. Non è che è successo pure a voi? Sapete dirmi come risolvere il problema perchè vorrei giocare online al più presto con voi. Grazie in anticipo.
TheCaptain

P.s. Su Re-volt quando apro l'editor di piste mi dice che d3drm.dll non è presente ma l'ho già copiata in system32 e nella cartella di Re-volt. Aiutatemi.
Ultima modifica di Michelangelo il sab 9 giu 2012, 21:17, modificato 1 volta in totale.
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Evolve

Messaggio da burner94 » ven 8 giu 2012, 16:06

A me invece pianta mentre sta installando il .NET Framework.

Ho quindi pensato di installare quel componente manualmente, e peraltro è un gruppo di pacchetti scaricabile gratis dal sito di Microsoft. Il problema è però che anche l'installatore ufficiale Microsoft pianta all'installazione di tale componente. Idee? Magari il fatto che i .NET vanno messi obbligatoriamente tutti, dalla prima versione all'ultima, perché gli upgrade si possono installare solo se il precedente è già installato (questo lo so di per certo: ma il problema è che se non erro, l'ultimo .NET lo ho già).
Se vi può interessare, io viaggio con Vista Home Premium, aggiornato al Service Pack 2.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Evolve

Messaggio da TheFactor82 » ven 8 giu 2012, 16:09

Se conosci un minimo di inglese e ti sei già registrato sul Evolve (mi pare tu possa farlo anche dal sito, non solo dal client), forse è meglio se scrivi direttamente nella loro segnalazione BUG. Visto che anche Burner ha un problema simile, magari loro sanno aiutarvi...
Comunque, quali sono le caratteristiche del tuo pc?

Ps: per il track editor, apri un topic apposito dove parlarne! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Re: Evolve

Messaggio da TheCaptain » ven 8 giu 2012, 17:16

Allora ho windows 7 ultimate 64 bit, processore intel core 2 quad cpu q8300 2,50GHz, 4 Gb di RAM. Comunque per il problema dell'editor di piste l'ho risolto

Messaggio modificato da TheFactor82 - Scrittura SMS-Style
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Evolve

Messaggio da TheFactor82 » ven 8 giu 2012, 18:07

Potrei dirti di controllare se hai tutti i .NET installati e aggiornati...

Ps: evita la scrittura stile SMS!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Re: Evolve

Messaggio da TheCaptain » ven 8 giu 2012, 21:21

Grazie del consiglio, appena ho tempo controllo.
P.s. Scusa la scrittura stile SMS, non ci ho fatto caso! :oops:
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Re: Evolve

Messaggio da TheCaptain » sab 9 giu 2012, 19:09

Alla fine ho risolto, non so come ma riprovando a scaricare il client tutto ha funzionato alla perfezione. :festa: :festa: :festa:
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Evolve

Messaggio da Michelangelo » sab 9 giu 2012, 21:19

Bene! Però il messaggio da pallinoverdizzare é il primo del topic. Ho provveduto io :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Re: Evolve

Messaggio da TheCaptain » sab 9 giu 2012, 22:33

Hai ragione :D , grazie Mich :mrgreen:
P.s. Appena potete accettate la mia richiesta del group di Evolve :appl:
Ultima modifica di TheCaptain il sab 9 giu 2012, 22:36, modificato 1 volta in totale.
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Evolve

Messaggio da Michelangelo » sab 9 giu 2012, 23:00

Fatto :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Re: Evolve

Messaggio da TheCaptain » sab 9 giu 2012, 23:06

:festa: :festa: :festa: Perfetto, grazie e adesso multiplayer con voi!!!! :festa: :festa: :festa:
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti