repaint non visibile!!!

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
red 95
Messaggi: 30
Iscritto il: sab 21 gen 2012, 17:13
Località: Sava provincia di Taranto.

repaint non visibile!!!

Messaggio da red 95 » sab 25 feb 2012, 18:24

Ciao ragazzi ho repaintato la ny 54 ma in gara viene visaualizzata come la normale ny54 :-( .Grazie in anticipo per l'aiuto :-).Il problema è che non posso modificare ne gli hull ne i prm perchè ho windows 7 a 64bit.
Allegati
car.jpg
ecco il repaint.ovviamente l'originale
è in bmp
car.jpg (25.63 KiB) Visto 1408 volte
car.jpg
ecco il repaint.ovviamente l'originale
è in bmp
car.jpg (25.63 KiB) Visto 1408 volte
Ultima modifica di red 95 il sab 25 feb 2012, 18:25, modificato 1 volta in totale.

MegaPikaKeroro
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 9 feb 2012, 15:54

Re: repaint non visibile!!!

Messaggio da MegaPikaKeroro » sab 25 feb 2012, 21:34

quando lo salvi, lo devi salvare una volta in bmP e una volta in bmQ..
con lo stesso nome, ma codice diverso...
dovrebbe leggertela...
prova!

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: repaint non visibile!!!

Messaggio da Kratos » sab 25 feb 2012, 22:24

però il file bmQ deve avere il lato uguale alla metà del bmP.
per esempio se il bmP è 256x256 il bmQ deve essere 128x128
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
red 95
Messaggi: 30
Iscritto il: sab 21 gen 2012, 17:13
Località: Sava provincia di Taranto.

Re: repaint non visibile!!!

Messaggio da red 95 » dom 26 feb 2012, 11:18

Grazie delle risposte funziona tutto :D :mrgreen: ecco l'auto pronta pper l'area downloads se volete :mrgreen:
Allegati
gvenom.rar
eccola qui ditemi cosa ne pensate
(111.59 KiB) Scaricato 72 volte
gvenom.rar
eccola qui ditemi cosa ne pensate
(111.59 KiB) Scaricato 72 volte

MegaPikaKeroro
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 9 feb 2012, 15:54

Re: repaint non visibile!!!

Messaggio da MegaPikaKeroro » lun 27 feb 2012, 14:46

Kratos ha scritto:però il file bmQ deve avere il lato uguale alla metà del bmP.
per esempio se il bmP è 256x256 il bmQ deve essere 128x128
ma è espressamente necessario?
a me, lo prendeva anche senza cambiare le dimensioni...
O.ò

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: repaint non visibile!!!

Messaggio da TheFactor82 » lun 27 feb 2012, 17:40

Per fare le cose BEN FATTE, sì, è necessario.
Nell'area tutorials di ARM trovi anche il perchè...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: repaint non visibile!!!

Messaggio da Vas0sky » mar 28 feb 2012, 18:50

in realtà a me le auto funzionano senza il bmq. col bmq originale la texture modificata si vede solo da vicino,, perchè il bmq viene utilizzato nel mipmap, senza bmq da lontano si vede male, con un bmq modificato si vede bene da vicino e a una risoluzione più bassa da lontano
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti