repaint non visibile!!!
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
repaint non visibile!!!
Ciao ragazzi ho repaintato la ny 54 ma in gara viene visaualizzata come la normale ny54 .Grazie in anticipo per l'aiuto .Il problema è che non posso modificare ne gli hull ne i prm perchè ho windows 7 a 64bit.
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- ecco il repaint.ovviamente l'originale
è in bmp - car.jpg (25.63 KiB) Visto 1408 volte
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Ultima modifica di red 95 il sab 25 feb 2012, 18:25, modificato 1 volta in totale.
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Re: repaint non visibile!!!
quando lo salvi, lo devi salvare una volta in bmP e una volta in bmQ..
con lo stesso nome, ma codice diverso...
dovrebbe leggertela...
prova!
con lo stesso nome, ma codice diverso...
dovrebbe leggertela...
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Re: repaint non visibile!!!
però il file bmQ deve avere il lato uguale alla metà del bmP.
per esempio se il bmP è 256x256 il bmQ deve essere 128x128
per esempio se il bmP è 256x256 il bmQ deve essere 128x128
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se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
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Re: repaint non visibile!!!
Grazie delle risposte funziona tutto ecco l'auto pronta pper l'area downloads se volete
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- gvenom.rar
- eccola qui ditemi cosa ne pensate
- (111.59 KiB) Scaricato 72 volte
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Re: repaint non visibile!!!
ma è espressamente necessario?Kratos ha scritto:però il file bmQ deve avere il lato uguale alla metà del bmP.
per esempio se il bmP è 256x256 il bmQ deve essere 128x128
a me, lo prendeva anche senza cambiare le dimensioni...
O.ò
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Re: repaint non visibile!!!
Per fare le cose BEN FATTE, sì, è necessario.
Nell'area tutorials di ARM trovi anche il perchè...
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10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
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Re: repaint non visibile!!!
in realtà a me le auto funzionano senza il bmq. col bmq originale la texture modificata si vede solo da vicino,, perchè il bmq viene utilizzato nel mipmap, senza bmq da lontano si vede male, con un bmq modificato si vede bene da vicino e a una risoluzione più bassa da lontano
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