Problema hd mod 1,2 e 3 Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: problema hd mod 1,2 e 3

Messaggio da Piereligio » mar 18 ott 2011, 22:58

I metodi li ho imparati da me, ma il problema è applicarli a ben quaranta auto...

EDIT: guarda questo video come esempio.
www.youtube.com/watch?v=pYfKUUEWkaM
Ultima modifica di Piereligio il mar 18 ott 2011, 23:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Marck
Messaggi: 142
Iscritto il: mer 12 ott 2011, 18:33
Località: Sorso (SS)

Re: problema hd mod 1,2 e 3

Messaggio da Marck » mer 19 ott 2011, 12:57

...qualche consiglio per il problema delle scatole e per il rumore strano?

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: problema hd mod 1,2 e 3

Messaggio da Piereligio » mer 19 ott 2011, 16:25

Posta uno screen.

Avatar utente
Marck
Messaggi: 142
Iscritto il: mer 12 ott 2011, 18:33
Località: Sorso (SS)

Re: problema hd mod 1,2 e 3

Messaggio da Marck » sab 22 ott 2011, 20:02

scusate ma in questi giorni sono stato molto occupato :imp: comunque sono riuscito a risolvere il problema con wolfR4 :festa: (comunque non so neanche io come ho fatto a farlo funzionare comunque lo fatto)e devo dire che la v3 è FANTASTICA.grazie dei consigli. :allah: Grazie

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: problema hd mod 1,2 e 3

Messaggio da Piereligio » sab 22 ott 2011, 20:59

Bene, sono contento che è bastato il wolf, e che ti piaciuta.
Ciccio, prova anche te col wolf, forse funziona.

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: problema hd mod 1,2 e 3

Messaggio da Vas0sky » sab 22 ott 2011, 21:10

oook (anche se non ho ancora mai usato il wolf).... ah, mi sto facendo un riadattamento di tutte le mod per le versioni precedenti di revolt (pultroppo la KKM ha troppi problemi, e, sebbene le piste vanno molti modelli (e stranamente anche alcuni wavs) non vengono caricati correttamente (anche i modelli delle auto)). ora provo col wolf
Edit: niente de fare, anche col wolf e ho notato una cosa.... provate a trovarla...
Immagine

ecco la soluzione XD
Immagine

noto anche che la freccia che indica la chicane ha sotto altre frecce e la curva ha sotto la parte dell'olio e dell'elettricità (parlo di fxpage)
EDIT2: la freccia del tornante ha anche lei sotto altre frecce
Ultima modifica di Vas0sky il sab 22 ott 2011, 22:51, modificato 2 volte in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Attila
Messaggi: 48
Iscritto il: mar 11 ott 2011, 20:56

Re: problema hd mod 1,2 e 3

Messaggio da Attila » sab 17 dic 2011, 14:07

Salve a tutti, ho un problema con l'HD v3: quando provo a iniziare un campionato, il gioco si blocca. Le gare singole invece non danno problemi. Qualche idea?

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: problema hd mod 1,2 e 3

Messaggio da Piereligio » sab 17 dic 2011, 14:35

Ho anch'io questo problema. Forse è perché ho cambiato il numero di auto per classe...

Avatar utente
Marck
Messaggi: 142
Iscritto il: mer 12 ott 2011, 18:33
Località: Sorso (SS)

Re: problema hd mod 1,2 e 3

Messaggio da Marck » sab 17 dic 2011, 16:36

non credo che centri il numero di auto per classe perché ho notato che re-volt utilizza come auto per il campionato le auto all'interno delle scatole "originali"

PS: a me non da problemi..

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Problema hd mod 1,2 e 3

Messaggio da burner94 » mer 13 giu 2012, 13:40

E invece il problema è proprio quello. Se Re-Volt non riconosce il numero (e anche il nome) esatto delle cartelle delle auto, fa partire i campionati con problemi (auto uguali, a volte, come ad esempio nella recente ANM, in fase di elaborazione, dello Zio) o non li fa partire nemmeno (come nelle varie HDMod).
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti