Guidare l'auto Trolley Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

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Guidare l'auto Trolley

Messaggio da Vas0sky » gio 8 set 2011, 13:34

raga, qualcuno sa come mettere il trolley in gioco? so che è selezionabile visto che nei parametri c'è scritto così, ma come faccio a selezionarlo? perchè non lo trovo (non è che c'è bisogno di cambiare l'obtain mettendolo a 0 o a 1? no perchè a -1 è impossibile vederlo se non con in trucchi e trucchi per il trolley non ce ne sono)
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Re: curiosità e robe varie

Messaggio da Kratos » gio 8 set 2011, 17:34

tecnicamente per poter usare una macchina non deve esserci
OBTAIN -1. se ci metti lo 0 dovresti vederlo senza mettere codici.
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Re: curiosità e robe varie

Messaggio da Vas0sky » gio 8 set 2011, 20:07

ecco, ho messo l'obtain a 0, ma non succede niente
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Re: curiosità e robe varie

Messaggio da Kratos » gio 8 set 2011, 21:09

ah aspetta.
se non erro fbv l'ha reso guidabile e sempre se non erro gli ha fatto
una cartella come per le altre auto, con bmp e tutto il resto.
però ora non ricordo bene esattamente cosa ha fatto, dovresti
chiederlo a lui per capire bene cosa va fatto.
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Re: curiosità e robe varie

Messaggio da Vas0sky » gio 8 set 2011, 22:01

per guidarla così per vedere se funziona ho trovato il problema, basta creare una copia della cartella trolley e mettere come CoM quello di una normale auto di revolt (perchè col baricentro iniziale il carrello dondola a destra e a sinistra se si accellera o si gira). ok, comunque andrò a chiedere a fbv
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Re: curiosità e robe varie

Messaggio da burner94 » ven 9 set 2011, 10:39

Non serve crearne una copia...

Vai nella cartella levels\market1 e copiaincolla trolley.bmp e trolley.bmq da lì alla cartella del trolley.

Metti nel parameters.txt sotto alla voce TPAGE:
cars\trolley\trolley.bmp

Sotto ENVRGB:
0 0 0
(disattiva i riflessi)

Quindi salva e vai nella selezione macchina. Si dovrebbe trovare tra Panga e le Clockwork.

Ah, piccola precisazione:
Sarà classe PRO, motore SPECIALE, ma non va molto veloce e si cappotta molto facilmente per via del baricentro moooooooolto alto, ma dopotutto non è una auto da gara, rimane sempre un carrello della spesa... O.o
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Ultima cosa. Non si sa perché, ma se lo si usa su Botanical Garden il gioco crasha... Boh lol
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Re: curiosità e robe varie

Messaggio da TheFactor82 » ven 9 set 2011, 10:50

Nel Clockwork editor lo puoi convertire in clockwork. Ed è un delirio correre con 30 carrelli della spesa in pista!!! lol Mi divertivo molto nel "cercare spazio" per passare!
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Re: Guidare l'auto Trolley

Messaggio da burner94 » ven 9 set 2011, 12:56

ha-hem :gnorri: FATTO :gnorri: ha-hem

hahahahah xD
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Re: Guidare l'auto Trolley

Messaggio da Vas0sky » ven 9 set 2011, 16:40

ok, allora funziona solo che invece di andare all'inizio comunque dondola quindi devo riposizionarla
ah, ho notato che se mi schianto contro altri carrelli a sm 1 e 2 e quelli si ribaltano non rimangono così, ma si rimettono come erano prima, come se premessi io il tasto ribalta per l'auto solo che io non premo niente
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Re: Guidare l'auto Trolley

Messaggio da Kratos » ven 9 set 2011, 20:06

burner94 ha scritto:Ah, piccola precisazione:
Sarà classe PRO, motore SPECIALE, ma non va molto veloce e si cappotta molto facilmente per via del baricentro moooooooolto alto, ma dopotutto non è una auto da gara, rimane sempre un carrello della spesa... O.o
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permettimi di dire un paio di cosette.
io ho visto in azione il carrello (trolley) di fbv (l'ho anche guidato :ride: lol) ed è più maneggevole
di quello che credi, ma forse dipende dal fatto che lui ha modificato i parametri, non saprei dirlo.
stessa cosa per il ribaltamento. quello che ho provato io era molto stabile.
per quello che dici riguardo agli spazi stretti è vero, a volte è quasi impossibile farlo passare
ma dipende anche molto dalle piste e bene o male c'è quasi sempre molto spazio per circolare.
un problema possono essere le casse del supermarket, ma anche lì ci passa (l'ho accertato personalmente)
ma se non si vuole perdere tempo per passare di lì si può sempre prendere la rampa delle casse.
provate a immaginare di vedere le auto che passano sotto e un carrello che sfreccia a tutta velocità e poi vola lol lol lol lol
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Re: Guidare l'auto Trolley

Messaggio da burner94 » lun 12 set 2011, 13:42

Beh è ovvio che passa dalle casse, se no come si farebbe a fare la spesa? O.o :lol2: (e al massimo usi il salto...) Comunque quello stabile può essere O quello di FBV O quello scaricabile dalla sezione AUTO, chiamato TROLLEY 2. Io mi riferisco ai parametri così come sono...

Per il riposizionamento, @ciccio, è probabilmente un problema di cartella, se il trolley fosse installato come una macchina custom normale non lo fa, mentre ovviamente lo fa se il modello viene caricato dalla stessa cartella...
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Re: Guidare l'auto Trolley

Messaggio da Vas0sky » lun 12 set 2011, 15:46

nono, credo che il problema sia derivante dal fatto che essendo enorme con il baricentro alto l'auto viene posizionata più bassa sulla linea di partenza, quindi le ruote (che sono poi sottoterra) fanno questo effetto dondolo
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Re: Guidare l'auto Trolley

Messaggio da burner94 » lun 12 set 2011, 15:50

Io parlavo del riposizionamento... Però sul dondolo hai ragione...
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Re: Guidare l'auto Trolley

Messaggio da Vas0sky » lun 12 set 2011, 18:21

ah, ok, ho capito
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