Alcune Domande Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Zensunni
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 4 giu 2010, 22:55

Alcune Domande

Messaggio da Zensunni » ven 4 giu 2010, 23:06

Aloora,
innanzi tutto un saluto a tutto il furum ARM e i miei migliori complimenti! Senza di voi non sarei mai riuscito a far ripartire Re-volt su Window 7! Grazie! :lol:


Poi passo subito alle domende tecniche:
1. Ho già letto alcuni post addietro che non è possbile, o almeno, se non forse uno, nessuno vi è mai riuscito, a modificare le armi di re-volt, in quanto mancano i codici sorgente. Almeno così mi pare di aver capito. Ora, e se io di armi volessi "aggiungerne" rispetto a quelle già presenti? Si può? E se si come? Ho un sacco di idee su possbili armi, come tutti qui penso, e mi piacerebbe lavorarci un pò sopra!

2. Stando a quando visto in giro, qui e altrove, usate tutti 3DStudio MAX per auto e piste, e se io volessi usare altri porgrammi, tipo Cinema 4D, posso? [---Censurato da Lo Scassatore---]


Bene ho finito... per ora! :shock:
Grazie a tutti per l'aiuto e complimenti ancora per il forum! :allah:



Un Saluto
Zensunni

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Ciao a Tutti

Messaggio da Piereligio » ven 4 giu 2010, 23:19

mi sembra che abbiamo già discusso per le armi, puoi soltanto modificarne l'aspetto, se no c'è da riprogrammare il gioco. Riguardo il programma puoi usare anche quello, esportando in un formato che si possa importare da un programma che prevede l'esportazione in .prm, insomma puoi fare il modello con cinema 4d, per poi importarlo con 3d studio max oppure zmodeler, per esportarlo in prm

Zensunni
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 4 giu 2010, 22:55

Re: Ciao a Tutti

Messaggio da Zensunni » ven 4 giu 2010, 23:38

Ok quindi per le armi per ora non c'è nulla da fare.

Per i tracciati invece molto meglio perchè posso lavorarci sopra ottimo! :twisted: :twisted:

Grazie mille dell'aiuto! :mrgreen:

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Alcune Domande

Messaggio da Lo Scassatore » sab 5 giu 2010, 0:06

:welcome: Zensunni su Alias Re-Volt Master

Ho spostato il tuo topic nella sezione problemi tecnici, che è più attinente all'argomento.
2.2 PIRATERIA
Verranno cancellate/modificate o censurate tutte le discussioni che parlano esplicitamente di pirateria, richieste di codici di attivazione o software da distribuire o scaricare illegalmente. Sono in ogni caso consentite discussioni e richieste di informazioni, a patto che queste non cadano nell'illegalità.
Ho tolto un pezzo del tuo messaggio perchè violava questo articolo.

Comunque come hai capito ancora nessuno è riuscito a modificare le armi, mentre per le piste è possibile fare di tutto, abbiamo molte piste qui su ARM, alcune di pregevole fattura.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

thk
Messaggi: 145
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 15:51

Re: Alcune Domande

Messaggio da thk » gio 10 giu 2010, 18:06

Lo Scassatore ha scritto::welcome: Zensunni su Alias Re-Volt Master

Ho spostato il tuo topic nella sezione problemi tecnici, che è più attinente all'argomento.
2.2 PIRATERIA
Verranno cancellate/modificate o censurate tutte le discussioni che parlano esplicitamente di pirateria, richieste di codici di attivazione o software da distribuire o scaricare illegalmente. Sono in ogni caso consentite discussioni e richieste di informazioni, a patto che queste non cadano nell'illegalità.
Ho tolto un pezzo del tuo messaggio perchè violava questo articolo.

Comunque come hai capito ancora nessuno è riuscito a modificare le armi, mentre per le piste è possibile fare di tutto, abbiamo molte piste qui su ARM, alcune di pregevole fattura.
e come mai c'è il no cd di revolt che è segno di cr****ggio del gioco? ooooops

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Alcune Domande

Messaggio da Lo Scassatore » gio 10 giu 2010, 19:49

Non si parlava di Re-Volt li, ma di 3D Studio Max, software che costa migliaia di euro e che scaricare è ILLEGALISSIMO.

Ora finiamo qui questo OFF TOPIC. :offt:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

thk
Messaggi: 145
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 15:51

Re: Alcune Domande

Messaggio da thk » ven 11 giu 2010, 1:09

Lo Scassatore ha scritto:Non si parlava di Re-Volt li, ma di 3D Studio Max, software che costa migliaia di euro e che scaricare è ILLEGALISSIMO.

Ora finiamo qui questo OFF TOPIC. :offt:
ok ok calma ^^''' ho solo detto

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite