Problema installazione Hamachi Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Federico Inzirillo
Messaggi: 29
Iscritto il: mer 21 apr 2010, 19:01
Località: Castelvetrano,Trapani, Sicilia

Problema installazione Hamachi

Messaggio da Federico Inzirillo » ven 23 apr 2010, 18:53

Allora oggi ho acceso Pc, hamachi 2 e ho visto in linea un utente ho chiesto "vuoi giocare?" lui fa host...
poi appena avvio re-volt metto multiplayer inserisco host dell'utente di hamachi e mi aggrego alla partita, ma niente non c'era nessuno che hostava... ho colto un particolare però... in alto a destra dovrebbero apparire due ip invece a me è apparso solo l'ip della mia rete fissa 192.169.1.2 perche?
quindi ho svolto dei semplici passaggi per risolvere il problema
1)aggiunto hamachi nelle eccezzioni di firewall (ma niente)
2)disattivato firewal (ma niente)
3)riavvio hamachi, sistema operativo... inutile..
poi ho spento computer per andare in palestra, al ritorno il pc mi chiede sistem recover (ho vista) eseguo la procedura e ritrovo hamachi disinstallato, lo reinstallo ma mi da il seguente errore "impossibile caricare la configurazione hamachi, l'applicazione verra chiusa". non so cosa fare..
Infatti sono disposto a dare TV (Team Viewer) programma che entra pc degli altri, e farmi risolvere il problema da utenti più esperti.. preferisco moderatori o il site admin..
ciao

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Una serie di problemi..

Messaggio da Lo Scassatore » ven 23 apr 2010, 19:21

Dunque, a parte il fatto che preferisco RealVNC per l'assistenza da remoto, se vuoi posso darti una mano io, solo che se non riesci ad installare hamachi è un bel problema riuscire a connettersi per l'assistenza in remoto.

Comunque andiamo con ordine.

La versione di hamachi che hai installato (o provato ad installare) è la 2 o la 1?

Comunque se hai bisogno di me puoi mandarmi una mail o skypeizzarmi, il mio nome utente di skype è il solito a-rag_CM
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Una serie di problemi..

Messaggio da TheFactor82 » sab 24 apr 2010, 12:44

RealVNC senza una vpn o un indirizzo Ip pubblico non funzionerà, per questo è meglio teamviewer...
Oppure il servizio di assistenza remota di Windows...
Io sono fuori casa e quindi non posso esserti d'aiuto prima di Martedì sera... Sempre che con Scassa tu non riesca già a risolvere. Fammi sapere!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Federico Inzirillo
Messaggi: 29
Iscritto il: mer 21 apr 2010, 19:01
Località: Castelvetrano,Trapani, Sicilia

Re: Problema installazione Hamachi

Messaggio da Federico Inzirillo » sab 24 apr 2010, 16:24

TheFactor82 già scassa mi ha "risolto" il problema gli ho dato TV e mi ha disinstallato hamachi xD
Poi io lo installato e si è risolto il problema xD
Infatti ieri sera ho giocato online (leggi topic) di sera anche se sono arrivato 8 xD è il mio secondo giorno.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti