Installare patch 1.10 Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Installare patch 1.10

Messaggio da Michelangelo » dom 10 gen 2010, 18:26

ciao non so se sia questo il topic giusto però ho un problema: non riesco ad aggiornare revolt alla versione 1.10. ho scaricato dalla sezione downloads sia la patch 1207 ke la 0916. della prima (la 1207) ho copiato tutti i contenuti nella cartella di revolt aggiornando quelli esistenti, ma notavo che nella cartella "levels" ogni livello contiene una cartella winrar che non riesco ad aprire perchè mi dice che l'archivio è danneggiato o è in un formato sconosciuto (non può essere perchè winrar è installato sul mio pc che preciso, se possa servire, è XP) e quindi, aprendo l'eseguibile non ci riuscivo.. poi ho provato con la patch 0916, ho copiato questi file nella cartella di revolt e quando ho aperto l'eseguibile mi diceva di inserire il CD-Rom.. io però il cd non ce l'ho: quando ho installato revolt me lo ha prestato un mio amico ma ora non ce l'ha più.. credo che il problema possa essere questo ma io senza la versione 1.10, da quanto ho visto, non posso disputare i tornei on-line.. cosa posso fare?
Ultima modifica di Michelangelo il sab 16 gen 2010, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Installare patch 1.10

Messaggio da TheFactor82 » dom 10 gen 2010, 20:02

Ciao, e :welcome: . Avevi postato nel topic sbagliato, ma ho provveduto io a crearti un topic apposito e a spostare il tuo messaggio! :D
Io penso che in realtà tu non abbia nessun problema sull'installazione delle patch. Entrambe infatti si installano semplicemente unzippandole all'interno della cartella principale di Re-Volt (gli eventuali files che vanno dentro le varie sottocartelle andranno a posto da soli). Alcuni files verranno sostituiti, altri invece saranno proprio nuovi (come i file archivio .ace che trovi nelle cartelle levels). Quelli vanno lasciati così com'è, sono di utilizzo ancora sconosciuto ma pare abbiano a che fare con i suoni.
Questo vale per entrambe le patch. La 0916 ti chiede di inserire il cd semplicemente perchè quella patch RICHIEDE il cd di Re-Volt, così come è stata rilasciata dall'acclaim. Il mio consiglio è quello di installare la patch 0916 e poi sopra a questa la 1207. La seconda infatti è una patch no-cd, quindi il tuo revolt partirà tranquillamente. Se quando entri nella schermata principale di Re-Volt, in basso a destra vedi 1.10 come versione, direi che sei a posto! (o almeno l'eseguibile è patchato correttamente!)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Installare patch 1.10

Messaggio da Michelangelo » lun 11 gen 2010, 21:34

innanzittutto mi scuso per aver postato nel topic sbagliato! :ride: ..per quanto riguarda il problema è stato risolto!! era stato causato dal fatto che avevo rinominato un file della patch 1207 (mss32.dll lo avevo chiamato mmss32.dll per distinguerlo dall'altro già esistente.. stavo sbagliando tutto.. :D .. per fortuna avevo creato una copia del gioco altrimenti non ci avrei giocato più!).. ti ringrazio dell'aiuto e a presto!!! :-
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Installare patch 1.10

Messaggio da Michelangelo » mer 20 gen 2010, 15:29

un'ultima cosa (scusate il doppio posting..): ma la versione 1.10 è disponibile solo in inglese?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Installare patch 1.10

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 gen 2010, 16:16

La patch 1.10 ti mette il gioco in inglese anche se la lingua italiana è ancora disponibile. Pouoi scambiare il file italian.txt con quello english.txt presente nella cartella strings di Re-Volt, oppure scaricare il file FIX STRINGS dalla sezione Downloads Utilità di ARM
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Installare patch 1.10

Messaggio da Michelangelo » mer 20 gen 2010, 16:53

ho provato sia a scambiare i file che a scaricare il file.. ma scaricando il file nemmeno caricava al menu iniziale che re-volt si crashava..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Installare patch 1.10

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 gen 2010, 17:11

Mmmm, che strano :dubbi:
Sei certo di aver rinominato il file italian come english e viceversa, sì?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Installare patch 1.10

Messaggio da Michelangelo » mer 20 gen 2010, 18:58

ecco perchè non faceva: avendo rinominato i file, all'inizio non potevo immediatamente rinominarli "italian" o "english" perchè c'era l'altro file che era chiamato così, ma il file della traduzione in inglese era ancora rinominato "englishs" (in questo caso).. grazie dell'aiuto!!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti