Come si gioca a Revolt su Vista? Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Bloccato
Avatar utente
luks99
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 7:35
Località: vallerano (viterbo,lazio)

Come si gioca a Revolt su Vista?

Messaggio da luks99 » dom 6 dic 2009, 7:44

mi potete dire come si può giokare a re-volt su vista ??? ogni volta ke lo metto mi va a skatti e nn cela faccio mai ad fare una partita... grazie mille
COUGAR ..L'AUTO PIù DELLA TUA MANO

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: come si gioca a revolt su vista?

Messaggio da Piereligio » dom 6 dic 2009, 11:11

Già c'è un topic in cui ne abbiamo discusso. E' scritto in qualche post qui. http://www.aliasrvm.altervista.org/phpB ... t+su+vista

Ma comunque ti riscrivo il post per farti comodo:
"Signori Giocare a Re-Volt su Vista è possibile. Io ho un sistema a 32 bit e mi funziona quasi tutto bene. Ci ho messo una giornata intera ma ci sono riuscito. Dopo l'istallazione bisogna inserire la patch 1.027 che potrete trovare facilmente su internet. Mi raccomando dopo aver copiato i files eseguite il file PRM2NCP.EXE dall'interno della cartella principale di Re-Volt. Poi dovete andare sul desktop e cliccare col destro sull'icona di REvolt, nella scheda "Destinazione" dopo le virgolette dovrete lasciare uno spazio e poi digitare -sli. Poi cliccare in alto su compatibilità e impostare la compatibilità con Windows 98. Poi più in basso selezionate la casellina "esegui come amministratore". Cliccate ok e via giocate avviando sempre dall'icona sul desktop."

Il file PRM2NCP.EXE è integrato nella pack RVMinis, scaricabile qui su ARM.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: come si gioca a revolt su vista?

Messaggio da TheFactor82 » dom 6 dic 2009, 13:57

Proseguite la discussione sull'altro topic...
Questo lo locko. :lock:
Ah Luks99, :welcome: , ti consiglio di leggere il regolamento del forum di ARM... Lo trovi qui. Soprattutto per quel che riguarda lo scrivere in formato SMS. Grazie!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti