Arena... Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
tolaria90
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 19:22

Arena...

Messaggio da tolaria90 » sab 4 lug 2009, 18:36

Salve a tutti!! Ho un problemino...ho scaricato il pack Skate Battle...ho sostituito i file come descritto ma....forse dovuta alla mia inesperienza...non trovo le arene...in modalità Arena trovo solo l'arena singola dove ho già raccolto tutte e 20 le stelle...e nelle piste Botanical Garden e Supermarket 1 (che a detta della pack dovrebbero essere state sostituite) non cambia nulla...grazie mille per l'aiuto...

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Arena...

Messaggio da FBV-86 » mar 7 lug 2009, 11:37

tolaria90 ha scritto:Salve a tutti!! Ho un problemino...ho scaricato il pack Skate Battle...ho sostituito i file come descritto ma....forse dovuta alla mia inesperienza...non trovo le arene...in modalità Arena trovo solo l'arena singola dove ho già raccolto tutte e 20 le stelle...e nelle piste Botanical Garden e Supermarket 1 (che a detta della pack dovrebbero essere state sostituite) non cambia nulla...grazie mille per l'aiuto...
Non conosco il pack Skate Battle, ma sono sicuto che l'arena in singolo non è inclusa tra i livelli sostitutivi, le nuove arene le potrai trovare nella modalità multigiocatore battle tag hai presente, dove invece di gareggiare si deve lottare per il possesso di una stellina :-)
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

tolaria90
Messaggi: 9
Iscritto il: gio 25 giu 2009, 19:22

Re: Arena...

Messaggio da tolaria90 » mar 7 lug 2009, 13:19

100000000 grazie!!! Ci sono riuscito!! Problema risolto!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti