Re-Volt Patch 1207 Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Federico Inzirillo
Messaggi: 29
Iscritto il: mer 21 apr 2010, 19:01
Località: Castelvetrano,Trapani, Sicilia

Re-Volt Patch 1207

Messaggio da Federico Inzirillo » mer 21 apr 2010, 19:36

Ciao a tutti sono nuovo.. il vostro sito è strabiliante!!! xD
ORA PASSIAMO AI FATTI... dopo delle discussioni nel forum.. "revolt su vista"
non ci sono state delle risposte adeguate quindi vorrei fare delle domande...
1) dove scaricare la patch 1.027.. nn la trovo!!! trovo solo la 12.qualke cosa..
2)dove si trova "destinazione" quando clicco il tasto destro su re-Volt?
ho finito.. rispondete in tanti grazie 1000 in anticipo..
P.S. piereligio sei un mito!!...mi piace come rispondi, e ho scaricato il mod con la tua grandiosa e ripeto grandiosa f1...
ciao

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Ho un problema...

Messaggio da TheFactor82 » gio 22 apr 2010, 8:50

Ciao Federico e benvenuto su Arm :welcome:

Come prima cosa mi dispiace doverti redarguire ma, come c'è scritto nel regolamento del forum:
1.1 ITALIANO QUESTO SCONOSCIUTO
Con il passare degli anni il Forum ha avuto una notevole crescita, tanto da essere preso in considerazione anche dalla comunità internazionale di Re-Volt. Per questo motivo capita a volte che utenti "Stranieri" facciano un giro sul Forum, e postino dei messaggi in inglese. Per rendere più leggibile il forum, sia a questi utenti, sia agli Italiani, chiedo cortesemente agli utenti ITALIANI di scrivere i vostri post in ITALIANO. Evitate abbreviazioni inutili e scritture in stile sms. In questo modo il forum sarà più leggibile per tutti, e gli utenti che non parlano la nostra lingua potranno sfruttare gli innumerevoli siti di traduzioni online per ottenere "un'idea" di ciò di cui stiamo parlando (cosa che non riuscirebbero a fare se un vostro messaggio fosse scritto così: "Nn trovo + il link x scaricare qlla pista, ki me lo può dare?").
Chi non rispetterà questa regola verrà dapprima richiamato verbalmente e in caso di recidività potrà subire punizioni anche più severe.
Ho provveduto a correggere il tuo post, spero di non doverlo fare più.

Per quel che riguarda le tue domande, la patch che stai cercando è la 1.10 marcata 1207, e la puoi trovare su ARM, nella sezione DOWNLOADS - UTILITA' (questo il link alla pagina, trovi la patch al fondo, penultimo link)
La domanda sulla "destinazione" invece non l'ho capita... Puoi spiegarti meglio?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Ho un problema...

Messaggio da Woozie » gio 22 apr 2010, 9:46

Benvenuto!
beh se con destinazione intendi il percorso che il collegamento sul desktop fa per arrivare all'eseguibile
nella cartella di revolt basta che fai tasto destro sul collegamento-->proprietà
la prima riga in cui puoi scrivere si chiama destinazione o target mi pare in inglese.
ecco li puoi aggiungere comandi per far partire revolt in un certo modo, comunque se non capisci
basta scaricare il revolt relauncher nella sezione utilità cha ha proprio quel compito li,
avviare revolt magari in modalità finestra e senza suoni, comunque ci sono molte altre opzioni.
spero di esserti stato d'aiuto...ciaoz.
Have a very safe and productive day.

Federico Inzirillo
Messaggi: 29
Iscritto il: mer 21 apr 2010, 19:01
Località: Castelvetrano,Trapani, Sicilia

Re: Ho un problema...

Messaggio da Federico Inzirillo » gio 22 apr 2010, 14:57

thefactor82 grazie di avermi corretto.. non ho letto il regolamento!
allora io ho risolto il problema! vi spiego cosa è successo nelle discussioni precedenti "re-volt su vista" c'è stato un errore di ortografia infatti anzi di scrivere patch v.1207 l'utente ha scritto patch v.1027 xD CERCANDO SI INTERNET stavo uscendo pazzo perchè non mi venivano fuori risultati..
INSOMMA HO RISOLTO IL PROBLEMA... GRAZIE COMUNQUE
P.S. come mai la rete per giocare online è sempre piena?

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Ho un problema...

Messaggio da TheFactor82 » gio 22 apr 2010, 15:18

Perchè sono stato via (e sono tutt'ora via) e non l'ho ancora "ripulita"...
:oops:
Chiedo venia, provvederò nei prossimi giorni, nel frattempo "pallinoverdizzo" questo thread! :good:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Ho un problema...

Messaggio da Piereligio » gio 22 apr 2010, 15:21

Ciao e benvenuto! :welcome:
Ho letto i tuoi complimenti verso la mia mod e la mitica F2007, ma non ho capito cosa intendi per "come rispondi".
Comunque, Hamachi per rete occupata intende che c'è il limite massimo di utenti in una rete, praticamente in Hamachi quando entri in una rete, e come se occupi un posto della rete, e quando vengono occupati tutti i posti, non può entrare nessun'altro.
La nostra rete ARM_Network se è occupata anche da persone che non si collegano quasi mai (ora non so come sta messa), provvederà TheFactor.
Ultima modifica di Piereligio il gio 22 apr 2010, 15:22, modificato 1 volta in totale.

Federico Inzirillo
Messaggi: 29
Iscritto il: mer 21 apr 2010, 19:01
Località: Castelvetrano,Trapani, Sicilia

Re: Re-Volt Patch 1207

Messaggio da Federico Inzirillo » gio 22 apr 2010, 15:21

ok grazie nel frattempo uso LA RETE quella di trackmania..
pier dico che la tua f2007 è molto bella e veloce... infatti talmente è veloce che neanche si può conrollare xD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti