Finalmente ri-gioco (su Vista) Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Logan
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 19 ott 2009, 17:28

Finalmente ri-gioco (su Vista)

Messaggio da Logan » gio 22 ott 2009, 18:15

Finalmente son riuscito a far partire Re-volt anche su Vista ma ho un problema anzi 2. Ho scaricato una pista e una auto, la pista l'ho inserita nella sua cartella ma non riesco a caricarla perchè non mi parte il track editor, mi da l'errore d3drm.dll. L'auto l'ho diszippata e messa con le altre nella cartella "cars" ma nel gioco non la vedo.

Datemi una mano che poi giochiamo in multiplayer.

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Finalmente ri-gioco

Messaggio da Piereligio » gio 22 ott 2009, 20:20

Logan ha scritto:Finalmente son riuscito a far partire Re-volt anche su Vista ma ho un problema anzi 2. Ho scaricato una pista e una auto, la pista l'ho inserita nella sua cartella ma non riesco a caricarla perchè non mi parte il track editor, mi da l'errore d3drm.dll. L'auto l'ho diszippata e messa con le altre nella cartella "cars" ma nel gioco non la vedo.
Innanzitutto, son felice che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema.
Secondo punto. A che ti servirebbe il track editor? Le piste che scarichi sono direttamente tra le piste del gioco.
Terzo punto. Attento quando estrai una cartella di un' auto. Può succedere che nella cartella appena estratta ci sia dentro una cartella cars, e poi la cartella dell'auto.
Per esempio: un' auto si chiama zipper turbo (sparato ora a cacchio), la cartella compressa si chiama zipper_turbo.zip .
Tu fai dx mouse e fai estrai. Può succedere che la cartella estratta non sia solo zipper_turbo con dentro direttamente i file, come dovrebbe essere, ma che la cartella estratta contenga la cartella cars, con dentro la cartella zipper_turbo e dopo i files.
Attento, perchè se capita il secondo caso, devi aprire la cartella zipper_turbo, poi cars, prendere la cartella zipper_turbo contenuta, fare taglia, poi salire di cartella fino a ritrovarsi alla cartella cars (ATTENTO: quella di Re-Volt!), e lì fare incolla.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Finalmente ri-gioco

Messaggio da TheFactor82 » gio 22 ott 2009, 23:07

Per il problema del Track Editor puoi provare con il Track Editor Fix per Vista che trovi nella sezione Downloads - Utilità di ARM. Dovrebbe risolvere.
Per gli zip, ti consiglio di dare un'occhiata al Tutorial WINZIP che trovi nella sezione Tutorials & Manuali. Lì c'è spiegato con semplicità come fare per installare auto e piste.
Che comunque vanno SEMPRE unzippate nella CARTELLA PRINCIPALE di Re-Volt, salvo rarissime eccezioni ben segnalate...
Facci sapere se risolvi!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Logan
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 19 ott 2009, 17:28

Re: Finalmente ri-gioco

Messaggio da Logan » ven 23 ott 2009, 1:06

Secondo punto. A che ti servirebbe il track editor? Le piste che scarichi sono direttamente tra le piste del gioco.
Nelle istruzioni c'è scritto di caricare la pista dal track editor dopo aver messo la pista nell'apposita cartella.

Avatar utente
Logan
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 19 ott 2009, 17:28

Re: Finalmente ri-gioco

Messaggio da Logan » ven 23 ott 2009, 1:29

TheFactor82 ha scritto:Per il problema del Track Editor puoi provare con il Track Editor Fix per Vista che trovi nella sezione Downloads - Utilità di ARM. Dovrebbe risolvere.
Per gli zip, ti consiglio di dare un'occhiata al Tutorial WINZIP che trovi nella sezione Tutorials & Manuali. Lì c'è spiegato con semplicità come fare per installare auto e piste.
Che comunque vanno SEMPRE unzippate nella CARTELLA PRINCIPALE di Re-Volt, salvo rarissime eccezioni ben segnalate...
Facci sapere se risolvi!
Ho scaricato il track editor fix e ora il track editor funziona (tra l'altro mi fa funzionare anche Motocross madness 2) ma non vedo la pista da caricare.

Avatar utente
Logan
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 19 ott 2009, 17:28

Re: Finalmente ri-gioco

Messaggio da Logan » ven 23 ott 2009, 2:26

Finalmente ho risolto GRAZIE A TUTTI

Adesso non mi rimane che capire come funziona il multiplayer ma ci penserò domani ora è tardi.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Finalmente ri-gioco

Messaggio da TheFactor82 » ven 23 ott 2009, 11:12

Scrivi come hai risolto per cortesia, che può essere utile ad altri con il tuo problema (e così io posso Pallinoverdizzare il topic).
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Logan
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 19 ott 2009, 17:28

Re: Finalmente ri-gioco

Messaggio da Logan » ven 23 ott 2009, 18:10

Non dovevo caricare le piste dal track editor basta zipparle nella cartella principale di re-volt, lo stesso per le macchine.

Avatar utente
luks99
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 7:35
Località: vallerano (viterbo,lazio)

Re: Finalmente ri-gioco

Messaggio da luks99 » dom 6 dic 2009, 8:00

mi puoi dire come hai fatto a rigiocare su vista?? grazie :-)


(per favore, siccome siamo un forum internazionale, il nostro deve essere limpido Italiano! :-) )
COUGAR ..L'AUTO PIù DELLA TUA MANO

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti