Creazioni di auto Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
PiHeich
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 30 ago 2009, 17:19

Creazioni di auto

Messaggio da PiHeich » dom 30 ago 2009, 17:30

Salve a tutti, vorrei creare o modificare le vetture, in particolr modo vorrei creare questa:

http://images.google.ch/imgres?imgurl=h ... 4%26um%3D1

Magari selezionando un colore da me scelto, e aggiungere sponsor.

Ma una cosa vorrei esser bravo a fare, creare i scarichi in 3D, dei veri tubi che sembrino in Inox che escono dalla vettura.


Ho già provato a inserire scritte o altro con paint, il risultato è che solo quando l'auto ha una certa inclinazione dalla telecamera si vede qualcosa..

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Creazioni di auto

Messaggio da Piereligio » dom 30 ago 2009, 20:31

Senti, se hai già fatto il modello possiamo lavorarci assieme, mi piace un sacco questa macchina!

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Creazioni di auto

Messaggio da Crescviper » dom 30 ago 2009, 21:51

PiHeich ha scritto:Ho già provato a inserire scritte o altro con paint, il risultato è che solo quando l'auto ha una certa inclinazione dalla telecamera si vede qualcosa..
Credo ke qst ti succeda perchè non hai eliminato il file bmq...ATTENTO NON IL .bmp MA IL .bmq
Una volta ke lo elimini sei apposto 8-)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

PiHeich
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 30 ago 2009, 17:19

Re: Creazioni di auto

Messaggio da PiHeich » lun 31 ago 2009, 9:29

Piereligio ha scritto:Senti, se hai già fatto il modello possiamo lavorarci assieme, mi piace un sacco questa macchina!

Diciamo che sono un principiante e parto da 0, l'unica cosa che faccio è modificare le auto già esistenti con Paint...

PiHeich
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 30 ago 2009, 17:19

Re: Creazioni di auto

Messaggio da PiHeich » lun 31 ago 2009, 9:29

crescviper ha scritto:
PiHeich ha scritto:Ho già provato a inserire scritte o altro con paint, il risultato è che solo quando l'auto ha una certa inclinazione dalla telecamera si vede qualcosa..
Credo ke qst ti succeda perchè non hai eliminato il file bmq...ATTENTO NON IL .bmp MA IL .bmq
Una volta ke lo elimini sei apposto 8-)

Graaaaaaaaaaaazie :festa:

F250GTO
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 15 ott 2009, 21:09

Re: Creazioni di auto

Messaggio da F250GTO » ven 16 ott 2009, 11:51

Salve a tutti! Ho convertito alcune auto da NFS 4, i modelli sono completi ma in gara quando vengono usate la batteria o la scarica i riflessi colorati ricoprono solo parte dell'auto (i normali riflessi non danno problemi). Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Creazioni di auto

Messaggio da Piereligio » ven 16 ott 2009, 15:19

Non c'è una soluzione a questo. Colpa del motore grafico di Re-Volt...
Il motivo è l'eccessivo numero dei poligoni, le auto di Re-Volt hanno pochi poligoni, quindi non danno problemi ai riflessi.
L'unica cosa che potresti fare è provare ad eliminare i poligoni che non servono.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti