MIG: Track Zones Questo topic è risolto

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minibond
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MIG: Track Zones

Messaggio da minibond » lun 15 giu 2009, 19:36

Ho un problema che va avanti da giorni:
provo a modificare le track zones di una delle mie piste con il mig e, durante il caricamento, la barra si ferma a metà e mi dà errore, dopodichè crasha.
Ho provato a modificare altre piste e mi dà lo stesso il problema;
Ho provato a modificare le piste originali e non mi dà nessun problema;
Ho provato a scaricare alcune patch che ho trovato sul sito e si verifica lo stesso l'errore;
Cosa mi potete consigliare?

(se risolvo questo problema, ci sarà una nuova pista tra i download del sito)

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bmascy
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Re: MIG: Track Zones

Messaggio da bmascy » lun 15 giu 2009, 23:24

si anche io ho avuto varie volte questo problema, non ho mai capito di preciso perchè fa così il gioco.A me capitava che dopo un certo tempo che lavoravo su una pista la salvavo eppoi quando la facevo partire ammodo crashava il tutto...credo che sia molto random la cosa ma ogni tanto capita.
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Woozie
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Re: MIG: Track Zones

Messaggio da Woozie » mar 16 giu 2009, 8:35

ti dico subito che non sono sicuro di quello che dico però...
forse revolt ha un limite di track zones per ogni pista o meglio per ogni pista fatta con il track editor
dato che con troppi pezzi non te la lascia esportare...
però non so la mia è solo un'idea...
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bmascy
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Re: MIG: Track Zones

Messaggio da bmascy » mar 16 giu 2009, 8:41

Allora le track zones sono al massimo 255, il gioco mi pare che al massimo esporti piste di quel numero di pezzi poichè appunto non sarebbe possibile andare oltre.Ma se la pista nel track editor supera il numero non ti permette di esportarla dunque escluderei la tua ipotesi Woozie.

Devo anche dire che a me già alla decima track zones dava problemi.
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Iko-kun
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Re: MIG: Track Zones

Messaggio da Iko-kun » mar 16 giu 2009, 9:42

A me aveva dato problemi la prima volta, poi ho cancellato il file .taz (e forse un altro, non mi ricordo), ed ho ricominciato da capo. Ora mi funziona, tutte le track zones si intersecano ma ho un altro problema, ogni tanto la macchina mi si cancella, anche se sono all'interno di una track zone. Credo sia dovuto alla temporanea assenza di AI nodes o a qualcosa di simile. Per il resto, funziona di brutto.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

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minibond
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Re: MIG: Track Zones

Messaggio da minibond » mar 16 giu 2009, 12:43

in realtà non mi fa proprio entrare nella pista con la modalità Track Zones.
comunque l'idea di Iko-kun (di eliminare il file .taz) ha funzionato!
Purtroppo mi sono dovuto fare 128 Track zones tutte da solo (in teoria dovevano essere 137, ma dopo la 128esima non si potevano più mettere ...), però la mia pista ora funziona (quasi) bene (devo modificare gli AI Nodes, i Pos Nodes e i Triggers).

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Re: MIG: Track Zones

Messaggio da TheFactor82 » mar 16 giu 2009, 14:18

Allora metto il pallino verde...
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10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
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