Re-Volt crasha Questo topic è risolto

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re-Volt crasha

Messaggio da Woozie » dom 18 gen 2009, 19:02

ciao a tutti di arm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh in verità non sono molto felice perchè oggi ho scoperto che revolt sul
mio pc non funzia più.ce non sto dicendo che non funzionerà mai più dico solo che oggi
mi sono accorto che nessuna delle tre copie di revolt installate sul mio pc funziona
tutte crashano quando devo selezionare l'auto.
ho notato che nella cartella levels si è creata un'altra cartella chiamata frontend e mi
pare di non averla mai vista così ho cercato di eliminarla ma senza successo.
in poche parole il pc mi dice che il file FRONTEND.pan e in utilizzo da un altro programma e di chiudere quel programma prima di disinstallare.
beh non so se questo sia la causa del problema ma vi chiedo di aiutarmi....................
sono in ginocchio senza revolt non vivo
oh che voglia di giocare a revolt
grazie in anticipo
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: re volt crasha

Messaggio da bmascy » dom 18 gen 2009, 19:22

Aspetta aspetta....ripartiamo da capo....
La cartella frontend è la cartella che contiene il "livello" iniziale di revolt ossia la sala ocn in mezzo il bancone e di lato gli scaffali e insomma l'ambiente inziale.
Se tu hai cancellato quella cartella è ovvio che il gioco non possa partire!!
Dunque....devi rimettere la cartella frontend.

Arriviamo alle macchine....quante ce ne sono di macchine nella cartella cars??....sia con troppe con poche il gioco si blocca....(crasha).
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: re volt crasha

Messaggio da Lo Scassatore » dom 18 gen 2009, 19:26

Può darsi che l'auto che viene scelta di default quando accedi alla schermata di selezione non esista in nessuna delle tre copie di Re-Volt, in questo caso devi resettare i registri di sistema, su ARM c'è un programmino che fa al caso tuo nella sezione utilita.

NON CANCELLARE ASSOLUTAMENTE LA CARTELLA FRONTEND!!!! Contiene la stanza iniziale, che è definita esattamente come una pista, se la cancelli Re-Volt non partirà mai
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: re volt crasha

Messaggio da Woozie » dom 18 gen 2009, 20:24

ma la cartella frontend non lo cancellata appunto perchè non me lo permette
comunque mi crasha anche dopo averlo reinstallato più volte non so perchè
comunque un pò di tempo fa ho installato il rvlaptool quel programma che aumenta a piacimento i giri e anche dopo averlo disinstallato la prima volta che entro in revolt mi segna ancora 50 giri.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: re volt crasha

Messaggio da Woozie » dom 18 gen 2009, 20:50

oh ragazzi tutto risolto (non so perchè dopo che ho postato il problema trovo sempre la
soluzione) comunque ringrazio lo scassatore che mi ha suggerito il revolt crash fix
con cui ho risolto il problema
GRAZIE SCASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sei il migliore ma ringrazio anche bmascy per aver solo guardato il mio post (lo so che anche gli altri mi avrebbero aiutato) PERCHè QUESTO è UN SITO SEMPLICEMENTE FANTASTICO
Have a very safe and productive day.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti