Toxic Lands (Problema AI Nodes)

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Toxic Lands (Problema AI Nodes)

Messaggio da minibond » dom 11 gen 2009, 16:09

Ciao!

Ho un problema:
In una pista che ho fatto (Toxic lands) ho provato a modificare gli AI Nodes, ma mi si è incasinato tutto ...
Se volete (a chi la vuole) ve la invio con il file degli AI Nodes originali (che non funzionano lo stesso) per vedere di aggiustarla un po'.

per fare questa pista ho usato un metodo un po' particolare:
consiste in creare due piste il cui percorso è uguale, una chiamata <nomepista> + body {Toxic Lands Body} (per il percorso) e l'altra <nomepista> + view {Toxic Lands View} (per la forma), e sostituire con i files .ncp e .w della pista 'view' gli stessi files della pista 'body'.
Per esportare la pista view, si cancella la griglia di partenza della pista (sostituendola con un rettilineo) e si fa una mini pista (4 curve, 1 rettilineo e griglia di partenza) che non c'entra nulla, esterna alla pista vera e propria.

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Re: Toxic Lands

Messaggio da bmascy » dom 11 gen 2009, 16:26

Emh...non ho capito bene cosa hai fatto ma anche io a suo tempo feci uno doppia pista e dopo un pò gli ai nodes non funzionavano più....nemmeno quelli originali.
Poi ho lasciato perdere dunque non saprei cosa dirti.
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Re: Toxic Lands

Messaggio da TheFactor82 » dom 11 gen 2009, 19:09

Ma... E ripartire da capo con gli Ai Nodes? Secondo me se li ripiazzi tutti da capo non dovresti avere problemi...
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05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
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Re: Toxic Lands (Problema AI Nodes)

Messaggio da bmascy » dom 11 gen 2009, 21:39

Bè TF non ne sono troppo sicuro...come scrivevo prima a me succedeva che arrivato a dun certo punto non gli andavano più bene...e lo ho rifatto per 3 volte poi non andava mai e dunque mi sono ritirato...
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Re: Toxic Lands (Problema AI Nodes)

Messaggio da minibond » lun 12 gen 2009, 16:20

Il problema continua e forse so xkè:
siccome ho abbassato un pezzo, penso che sia la track zone di quel pezzo che non arriva fino a toccarlo.
Per il momento l'ho aggirato con i Farce Fields.

Ma ora ho un altro problema: come mai non riesco ad entrare nell'editor delle track zones?

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Re: Toxic Lands (Problema AI Nodes)

Messaggio da bmascy » lun 12 gen 2009, 19:24

emh....che problema ti da??....
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Re: Toxic Lands (Problema AI Nodes)

Messaggio da minibond » lun 12 gen 2009, 19:38

non lo so bene ...
avvio la gara in modalità MIG Track Zones e nel caricamento mi appaiono 2 finestre di messaggio invisibili (penso di cliccare su OK premendo invio) e poi esce.

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Re: Toxic Lands (Problema AI Nodes)

Messaggio da TheFactor82 » lun 12 gen 2009, 20:24

Eh caspita... Così è complicato...
L'errore te lo da solo su quella pista? Voglio dire, se provi a modificare le track zone di qualsiasi altra pista riesci ad entrare o ti dà lo stesso problema?
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Re: Toxic Lands (Problema AI Nodes)

Messaggio da minibond » lun 12 gen 2009, 21:09

Me lo da solamente sulle piste non originali:
Ho provato con toys in the hood e entro benissimo!

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Re: Toxic Lands (Problema AI Nodes)

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 gen 2009, 12:25

Allora potresti sostituire la tua pista ad una originale... Che poi è anche il metodo consigliato dal tutorial del Mig...
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