Pemto MK-II 2.0

[UPDATE v2.0] Aggiustata l’ombreggiatura, aggiunto il paintkit, nuove carbox, nuovo nome alla cartella (eliminare la vecchia versione).
Questa è la mia prima auto originale, completamente creata da zero! È ispirata alle moderne auto NASCAR, più precisamente alla Chevrolet Camaro ZL1. Ho deciso a metà del lavoro di trasformarla nella discendente di Pemto: un'auto "perduta" di Re-Volt visibile sul sito web di Joe Groombridge, uno dei creatori delle macchine originali del gioco, che è stata poi rinvenuta da Kiwi e r6te. L'auto è disponibile in 2 livree: una ispirata alla Pemto originale e una a Mc RC, l'auto sponsor di McDonald's! Il modello e le skin sono state create da me, mentre MarraX99 mi ha aiutato con il mapping e l'UV.
Maggiori informazioni tecniche nel readme.

[UPDATE v2.0] Fixed shading, added paintkit, new carboxes and directory name (delete the old version).
This is my first original car, completely created from scratch! It is inspired by modern NASCAR cars, more precisely the Chevrolet Camaro ZL1. I decided midway through the work to turn it into Pemto's descendant: a "lost" Re-Volt car visible on the website of Joe Groombridge, one of the creators of the original vehicles in the game, which was later found by Kiwi and r6te. The car is available in 2 liveries: one inspired by the original Pemto and one by Mc RC, the sponsor car of McDonald's! The model and skins were created by me, while MarraX99 helped me with mapping and UV.
More technical information in the readme.

Questo file e’ stato aggiunto sab 10 lug 2021, 20:59 da NVT_06 e ultima modifica mar 15 mar 2022, 20:44 da NVT_06 •Ultimo download lun 25 mar 2024, 16:25

Immagini:

• Pemto MK-II

VISTA 3D

Informazioni aggiuntive

Autore:

NVT_06

Launcher:

No