New Stock Tracks Gfx 1.1

ITA:
In questo pacchetto grafico trovate delle copertine per le piste di default con una risoluzione più alta per sostituire quelle originali.
Non vi piacciono le immagini stretchate? Non preoccupatevi: in questo pacchetto ho incluso anche copertine con proporzioni 4:3, per adattarsi meglio al monitor del frontend.
Le copertine sono disponibili per tutte le piste originali (da Toys In The Hood 1 fino a Toytanic 2) incluse Rooftops e l'Arena acrobazie.
Ci tengo a precisare che ho fatto del mio meglio, ma ovviamente nessuna copertina è perfettamente identica alla controparte originale.
Per installare le nuove copertine aprire l'archivio, scegliere la cartella desiderata e spostare tutti i file al suo interno su Re-Volt/gfx, verrà chiesto di sostituire i file, cliccare su Sì.
Nell'archivio c'è anche una cartella di backup dei file originali.
Penso che sia tutto, scaricate il pack e gustatevelo!

ENG:
In this graphic pack you will find default track covers with a higher resolution to replace the original ones.
Don't like stretched images? Don't worry: I've also included covers with a 4:3 aspect ratio in this package, to better fit the frontend monitor.
Covers are available for all default tracks (from Toys In The Hood 1 through Toytanic 2) plus Rooftops and the Stunt Arena.
I want to clarify that I did my best, but obviously no cover is perfectly identical to the original counterpart.
To install the new covers open the archive, choose the desired folder and move all the files inside it to Re-Volt/gfx, you will be asked to replace the files, click on Yes.
There is also a backup folder of the original files in the archive.
I think that's it, download the pack and enjoy it!

Questo file e’ stato aggiunto lun 30 nov 2020, 22:59 da AngelS93  •Ultimo download lun 25 mar 2024, 17:24

Informazioni aggiuntive

Autore:

NVT_06

Download correlati

Apoxarmos Clodovki Stock Car Skin PACK
RRN Custom Tracks 2021
Real Life Stock Cars
TAC Tracks Pack