4WD Super Fox 



Super Fox L
Classe: Elettrica
Posizione: Principiante
Trazione: 4WD
Velocità Max: 47 Km/h
Accelerazione 0-45 Km/h: 1.64 sec
Accelerazione 0-Max Km/h: 3.22 sec

Super Fox H
Classe: Elettrica
Posizione: Semi-Professionale
Trazione: 4WD
Velocità Max: 57 Km/h
Accelerazione 0-45 Km/h: 1.82 sec
Accelerazione 0-Max Km/h: 5.22 sec

La mitica GIG NIKKO 4WD Super Fox realizzata da Burner94, Crescviper e Kratos con un livello di dettaglio mai raggiunto prima!
Disponibile in 2 versioni, L e H.

Questo file e’ stato aggiunto ven 27 apr 2018, 11:36 da THE B! e ultima modifica mar 12 giu 2018, 18:15 da THE B! •Ultimo download sab 16 mar 2024, 17:29

Immagini:

  • 4WD Super Fox

VISTA 3D

Commenti

RAELiAN
RAELiAN
ven 29 giu 2018, 14:46
Obtain Method

Auto eccellente, si vede che non è stata realizzata con il fondoschiena :D , detto questo è un pò un peccato averla già sbloccata appena scaricata, perché non ufficializzate un metodo di sbloccaggio nel gioco (da 0 a 4) per renderla più gustosa (a parte ovviamente magari la versione L che essendo principiante può anche essere già disponibile) :-) ?
FBV-86
FBV-86
ven 29 giu 2018, 14:44
Recensione sporchiva di FBV

Quest'auto viene in due versioni, L: con una maggiore reattività ed una velocità massima ridotta, ed H: che è l'esatto opposto.

Il comportamento dinamico della Fox è molto realistico, molto vicino alle auto originali di Re-Volt, pensate ad RC Bandit con un'iniezione di steroidi.

Ne deriva che entrambe le versioni non sono proprio facilissime da guidare, basta atterrare da un salto con le ruote sterzate, o prendere dei sobbalzi con l'auto fuori asse, ed il testacoda è in agguato. Ciò le rende poco adatte ai principianti, ma estremamente coinvolgenti e soddisfacenti per i piloti più esperti. La versione "L" è perfino godibile dagli amatori più smanettoni, specie per la facilità con cui si può invitare al sovrasterzo senza però perdere il controllo del posteriore.

Il livello di dettaglio merita una menzione speciale, questo modello ( quasi interamente ricalcato da foto dell'auto reale ) e le sue texture, potrebbero tranquillamente far parte di un videogame uscito nel 2015. Da notare anche la differenza di rendering tra le plastiche opache del gruppo trasmissione ed quelle lucide della carrozzeria, ed il vertex shading impostato a mano negli intagli dei cerchioni, cosa che andrete a notare subito durante una curva, specie se ci sono delle variazioni di luci ambientali.

Decisamente una devozione alla cura dei dettagli degna di developers pagati per fare il proprio mestiere ( hint-hint )

E uno sa che il livello di dettaglio è estremamente elevato quando tutte le scritte ed etichette sono replicate anche in zone che normalmente non dovresti vedere durante il gioco...

4WD Super Fox: un must per tutti gli appassionati di realismo virtuale, e anche per gli estimatori di arte virtuale... accoppiata al motore fisico più geniale in circolazione dal 1999.

Informazioni aggiuntive


Autore:

Burner94, Crescviper, Kratos




Download correlati

Taiyo Super Fight F1 Twin Turbo