Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nascondi Menu Principale
  Community
Toytanic 1
Toytanic 1 Inviato il  Mar 10 Mag, 2011 18:00 Da TheFactor82
Piste
Chi ha messo in giro questa falsa voce che il Titanic è affondato? Non è assolutamente vero, lo prova il fatto che sui suoi ponti le macchine corrono benissimo. Anche sotto la pioggia! Se siete accaldati, venite a farvi un giro su questa enorme barca. E se non siete abbastanza competitivi, potete fermarmi su una sdraio a prendere il sole, oppure farvi un tuffo in piscina



Il percorso è relativamente semplice, con soltanto alcuni punti critici. Si percorre a tutta velocità, tranne le curve 1 e 2, dove bisogna rallentare leggermente, la curva della ciminiera (in questa vi conviene frenare durante la salita, cercando di mettere in derapata l'auto), la curva della cabina (anche qui dovete frenare) e il tornante rosso velluto (questa è la staccata più importante della pista. Dovete cercare di girare l'auto di quasi 180°).

VISTA COMPLETA



POSIZIONE STELLA

Dal traguardo, tornate indietro. Dopo i due tiranti troverete la stella. Per prenderla c'è bisogno di una macchina veloce. Basta prendere la rincorsa dal rettilineo che c'è dopo quella stella, e sfruttare la rampa rossa per il lungo salto.

DETTAGLI



Siccome su questa pista di trucchi veri e propri non ne esistono, vi facciamo vedere alcune cose particolari. Questo che vedete nella foto è il trampolino che c'è sulla piscina. È totalmente inutile ai fini della gara, e anche per prendere la stella. È, per così dire, un abbellimento della pista. Buon bagno!



Come volevasi dimostrare... quando fa caldo, un tuffo in acqua può essere salutare. Ma non vi conviene farlo quando siete in gara!


 

Commenta questa notizia Stampa l'argomento Segnala via email l'argomento
Questa notizia ha  1307 Visualizzazioni e 0 Commenti
Nascondi Menu Piste
  Facile
  Medio
  Difficile
  Estremo
  Arene

 



Copyright (C) 2000 - 2014 AliasReVoltMaster.com
Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi problema, domanda, idea o suggerimento, potete scrivere ad arm@aliasrevoltmaster.com