Di notte, i giocattoli si affrontano in questo scenario gareggiando a folle velocità. Dovrai correre su tastiere musicali, muretti, evitare palloni da spiaggia, tutto in un negozio di giocattoli. Le occasioni per distrarti saranno tante, quindi stai attento e tieniti pronto a tutto. Non si sa mai dove un salto ti porterà!
Nonostante la mappa piuttosto intricata, Toy World 2 non è poi così difficile. L'importante è frenare al momento opportuno alle entrate dei tornanti (1,2,3,4). È consigliabile mandare la macchina leggermente in derapata, per avere una migliore traiettoria e una buona trazione in uscita di curva.
VISTA COMPLETA
POSIZIONE STELLA
Alla biforcazione, imboccate la strada di destra. Arrivati ad una piccola rampa segnata da frecce gialle e rosse, state sulla sinistra. Su quella rampa dovrebbe esserci un'ulteriore rampa blu, che vi porterà su un pianerottolo. Lì c'è la stella.
DETTAGLI
Anche qui, c'è poco da dire. La strada che vi consigliamo, davanti a questo bivio, è quella di sinistra. Qualche curva in più non sono niente a confronto di un insidiosissimo salto!