Messaggi: 7 Residenza: Agrate Brianza fraz. Omate
Ven 20 Mag, 2011 18:57
Titolo: Rotor
Rotor |
Dati tecnici |
Classe |
Elettrica |
Livello |
Semi-Professionale |
Velocità Max |
64 Km/h |
Accelerazione 0-45 Km/h |
3.16 sec |
Accelerazione 0-Max Km/h |
7.12 sec |
Peso |
4 |
Trasmissione |
4WD |
|
È una macchina eccessivamente pesante e le sue gomme gigantesche tendono a farla ribaltare su salti e sobbalzi. Ha di bello che anche ribaltata continua a proseguire per la sua strada. Questo però rende molto difficile il controllo.
VALUTAZIONI | Asfalto | Sterrato | MEDIE |
Tenuta | 8,5 | 8 | 8,25 |
Affidabilità | 8 | 8 | 8 |
Guidabilità | 4 | 7,5 | 5,75 |
Sterzo | 8 | 7 | 7,5 |
Sobbalzi | 5,5 | 5 | 5,25 |
Salti | 3 | 5,5 | 4,25 |
Reattività | 7,5 | 6,5 | 7 |
Contatto con i muri | 3 | | 3 |
VOTO FINALE | | | 6,13 |
|
Messaggi: 2 Residenza: verona
Mer 10 Ago, 2011 18:44
Titolo: Re: Rotor
poco competitiva, mai usata dalla cpu (usata solo con le auto a caso) divertente, ma pericolosa a contato con qualcosa... voto 4.5
Messaggi: 4
Gio 11 Ago, 2011 10:30
Titolo: Re: Rotor
Impossibile da usare su una pista che non sia perfettamente liscia, poiché continua a rotolare... sottosterza in una maniera incredibile, ANCHE SU GHIACCIO... DoppiavvùTiEffe?!?
Tipo: ... ? COSO STRANO A TRAZIONE INTEGRALE.
Consigliata per: Gente che non ha altro da fare nel mondo di RV. LOL!
Messaggi: 0
Lun 29 Ago, 2011 19:15
Titolo: Re: Rotor
Le ruote gigantesche la rendono particolare perché non si ha il problema di ribaltarla (sopratutto se si toglie l'antenna dal parameters...), ma nello stesso tempo le ruote la danneggiano molto...
Voto: 6
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario