Chi ha messo in giro questa falsa voce che il Titanic è affondato? Non è assolutamente vero, lo prova il fatto che sui suoi ponti le macchine corrono benissimo. Anche sotto la pioggia! Se siete accaldati, venite a farvi un giro su questa enorme barca. E se non siete abbastanza competitivi, potete fermarmi su una sdraio a prendere il sole, oppure farvi un tuffo in piscina



In questo livello la pista è sotto la pioggia, ma non preoccupatevi! Tutto quello che cambia è la visibilità, perchè la tenuta è pressoché uguale. I punti difficili sono uguali a quelli di Toytanic 1.

VISTA COMPLETA



POSIZIONE STELLA

E' nella stessa posizione di Toytanic 1. Naturalmente, siccome il traguardo è in posizione diversa, dovrete fare più strada per andare a prenderla.

DETTAGLI



La pista sotto la pioggia è totalmente uguale a quella con il sereno. Qui potete vedere uno dei punti più difficili del circuito: l'ingresso nella cabina di comando del capitano.



Altro punto difficile: la discesa dal ponte alto della nave a quello basso. Attenzione a non chiudere troppo la traiettoria, per non finire a sbattere contro la parete.